COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

17 novembre - Giornata di benessere (Brescia)

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/11/2013, 18:00

Ciao Questa volta oltre a noi due portiamo una copia di amici, quindi siamo in 4
Ciao
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 14/11/2013, 22:15

Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo?
Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia.
Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette.
Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto.
Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate.
Qualcuno ne sa di più?

Stefano.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 14/11/2013, 23:55

2Tatini ha scritto:Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo?
Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia.
Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette.
Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto.
Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate.
Qualcuno ne sa di più?

Stefano.
Premesso che non sono mai stato all'Olimpic, non mi risulta che sia stato organizzato nulla per un eventuale pranzo.
Normalmente quando vado in sauna non faccio grandi pranzi ... mi porto qualche crecker, della frutta, magari uno yogurt ...
Quasi sicuramente invece, cercheremo di organizzare o trovarci per pizza il ritorno ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/11/2013, 0:05

Iniziando a tirare un po' le somme, qui vedo adesioni per 25 persone circa ...
Credo che saremo un bel numero perchè su altri canali ci sono altre adesioni ... :D :D

Anticipo un programma di massima (da confermare)

Ci saranno aufguss e peeling a base di sale, un trattamento con argilla e incenso molto particolare.
Poi campane tibetane, un momento di meditazione guidata e una miniconferenza su pratiche naturopatiche e consigli per una più corretta alimentazione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 15/11/2013, 4:57

Premesso che non sono mai stato all'Olimpic, non mi risulta che sia stato organizzato nulla per un eventuale pranzo.
Normalmente quando vado in sauna non faccio grandi pranzi ... mi porto qualche crecker, della frutta, magari uno yogurt ...
Quasi sicuramente invece, cercheremo di organizzare o trovarci per pizza il ritorno ...
@2Tatini:verrete bacchettati perche' non state attenti! :lol: per quanto ne so ho gia' detto che " la volta scorsa mi sono trovata un po' spiazzata perche' all'interno della struttura non esisteva una "zona ristorazione" ma solo i classici distributori di snack (se non ricordo male);sono comunque "sopravvissuta" ;) grazie a donazioni di cibo da parte di amici piu' organizzati e ai generi di conforto (tisane e frutta,ottime!)forniti dalla struttura; alla sera mi sono cmq rifatta grazie alla piacevolissima cena in pizzeria. Se le cose non sono cambiate sarebbe opportuno portarsi un piccolo pranzo al sacco e credo valga sempre l'invito a portare,se possibile, un contributo alimentare da condividere con tutti."
Rossella
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 15/11/2013, 5:56

Ciao Ita da Rozzangeles.
Effettivamente l'avevo letto il tuo appunto,ma sabato scorso(e tu nn c'eri)all'H2O dicevano che dentro nn facevano portare niente,da lì è partita la mia domanda.
Cmq qnd vuoi bacchettarmi io ci sono...

Stefano.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/11/2013, 7:37

sul sito dell'Olimpic http://www.olimpicsauna.net/domenica-si ... ti-per-te/ parlano di buffet a € 4. non so cosa abbiano preparato, ma non penso siano merendine......
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/11/2013, 7:41

a dimenticavo, provo per caso, se riesco a rintreacciare la pizzeria per sentire la loro disponibilità per l'uscita. Sempre che siano piaciute le pizze ed il posto della scorsa volta.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/11/2013, 8:43

sergino ha scritto:sul sito dell'Olimpic http://www.olimpicsauna.net/domenica-si ... ti-per-te/ parlano di buffet a € 4. non so cosa abbiano preparato, ma non penso siano merendine......
Sergio
E' probabile che stando aperti la domenica altri clienti abbiano posto il problema... Mi informo...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/11/2013, 8:44

sergino ha scritto:a dimenticavo, provo per caso, se riesco a rintreacciare la pizzeria per sentire la loro disponibilità per l'uscita. Sempre che siano piaciute le pizze ed il posto della scorsa volta.
Sergio
buona idea ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi