COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata promozionale Open Day a Milano - A.N.ITA.

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/10/2013, 17:55

alenudo ha scritto:
cescoballa ha scritto:Ricordo che abbiamo a disposizione due validissimi e bravissimi massaggiatori e i prezzi che praticano non li troverete da nessun altra parte per cui è un peccato non approfittarne.
Francesco
Giusto, mi stavo dimenticando! Ti devo mandare una mail per la prenotazione?
Me l'hai già inviata e to ho risposto alla tua mail.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/10/2013, 17:21

Ciao a tutt*,
in questo momento abbiamo raggiunto le 90 prenotazioni (confermate) di adulti più 10 prenotazioni di minori più 13 di noi che, a vario titolo, lavoreranno per rendere piacevole questa serata; in pizzeria siamo a 68 prenotazioni.
Colgo l'occasione per ricordare che abbiamo a disposizione due validissimi massaggiatori, Stefano e Domenico, e che vi sono ancora disponibili dei posti per i massaggi con ambedue; vi invito pertanto di cogliere l'occasione di farvi fare un massaggio ad un costo impossibile in un qualsiasi centro estetico, affrettatevi a prenotare.
Sono certo che inizieremo la prossima stagione delle piscine e dei centri benessere nel migliore dei modi.
Colgo l'occasione per ricordare i prossimi appuntamenti:
Domenica 20 ottobre dalle 18,30 alle 21,30 al HC DAY SPA di Milano
evento SOLO su prenotazione da effettuare su questo forum alla pagina
viewtopic.php?f=11&t=1016
Sabato 9 novembre dalle 20,00 alle 23,00 all'H2O di Milano piscina alle condizioni di sempre.
Domenica 17 novembre dalle 11,00 alle 18,00 all'Olimpic Sauna di Brescia (non ancora pubblicato);
prenotazione gradita, programma in via di definizione (aufguss, campane tibetane, dibattito su un argomento di medicina naturale, ecc.).
Arrivederci a sabato,
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 03/10/2013, 21:42

Ci aspetta una splendida serata fra amici! :D
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 04/10/2013, 10:53

Quando pubblicherete qualcosa di preciso sulla giornata di Brescia? non so se riesco a venirci, ma sembra molto interessante!
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 04/10/2013, 11:43

porta pazienza manca un mese e mezzo...

Marcolino
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/10/2013, 11:49

Ciao a tutt*,
scusate se vi rompo ancora ma mi ero dimenticato di dire due cose importanti; la prima per chi verrà anche in pizzeria, davanti alla pizzeria Time Out in C.so Lodi stanno facendo lavori per cui non sarà facile trovare parcheggio per cui regolatevi di conseguenza.
La seconda è che oltre alle tisane l'A.N.ITA. offrirà, per questa prima serata, anche alcune torte che però non basteranno per tutt* per cui chi volesse portare qualcosa da prendere con le tisane sarà ringraziato.
A Sabato
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 04/10/2013, 12:38

'sta cosa delle tisane mi era sfuggita... un altro motivo per venire! :mrgreen:
SIMPLEKIK
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2012, 22:22

Messaggio da SIMPLEKIK » 05/10/2013, 3:39

saro presente anchio, ovviamente come sempre dovro scappare per andare al lavoro :( dunque niente pizza per me :x
Avatar utente
giannige
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/02/2012, 12:38

Messaggio da giannige » 06/10/2013, 9:08

Ciao a tutti.
Mi voglio scusare con molti a cui avevo promesso la mia presenza, ma mi ha colto un’influenza il cui momento clou è sto proprio sabato. La cosa mi è dispiaciuta in primo luogo per me stesso, perché ci avrei tenuto un sacco a vedere tanti amici con cui scambiare esperienze, idee ed opinioni :cry: . Ma mi è dispiaciuto ancora di più perché a causa del mio forfait non è potuto venire chi contava sulla mia macchina per il trasporto. Chi mi conosce potrà anche immaginare che mi è dispiaciuto anche per il fatto che ho saputo poi che c’erano torte (o dolci?) da mangiare… e io qui a mangiarmi le dita! ... :x Vabbè, la sfiga ha voluto ciò, e a me non tocca che aspettare la prossima occasione.
A novembre!
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 06/10/2013, 13:44

Tanti bambini ieri sera nella piscina dedicata ai piccoli.
Grazie all'animazione di Francesco, coadiuvato da Vania, ed a tutti i genitori e parenti che si sacrificano e sono costretti a divertirsi ;) con i propri figli e con quelli degli altri.

E ovviamente grazie a tutta l'organizzazione Anita.

Alla prossima

Massimo & C.
Rispondi