magari domenica?
Ci sono stato sabato e domenica (oltre a venerdì seraBlackhole75 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno è andato alla spiaggetta di recente?
Vorrei andare domani ma ho visto che il livello dell’acqua è a 85. Non so interpretarlo... C’è spiaggia? E sopratutto la spiaggia che c’è e al sole?
Grazie.
Alessandro
magnum54 ha scritto:Ci sono stato sabato e domenica (oltre a venerdì seraBlackhole75 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno è andato alla spiaggetta di recente?
Vorrei andare domani ma ho visto che il livello dell’acqua è a 85. Non so interpretarlo... C’è spiaggia? E sopratutto la spiaggia che c’è e al sole?
Grazie.
Alessandro)
Spiaggia ce n’è abbastanza, soprattutto in settimana, magari nel weekend è un po’ più affollata.
Puoi trovare ombra e sole, a seconda che ti metti sotto agli alberi o in riva al fiume.
Ciao.
Sono stato oggi tra le 11 e le 12.30. Il 90% della spiaggia risulta all’ombra.... ma il pomeriggio dovresti trovare un po’ più di sole. Per quanto riguarda le forza dell’ordine non dovrebbero esserci problemi. È frequentata da moltissimo tempo. Cmq la certezza non c’è mai.fkv76 ha scritto:Oggi voglio andare per la prima volta alla spiaggia di Porto d'adda a stare un po in libertà, vorrei sapere se è sicura in termini di forze dell'ordine , sono nuovo in questo mondo grazie a tutti
...io, purtroppo sempre appiedato.sergino ha scritto:Oggi una puntatina a Porto. Visto la giornata di sole ho pensato di godermela visto che ormai l'estate ci ha lasciati.
Bel pomeriggio, poche e discrete persone, un paio di tuffi. Permanenza fino alle 16,30 quando il sole ci ha abbandonato.
Penso che per me questa si l'ultima uscita a Porto, anche se l'autunno potrà riservare delle piacevoli sorprese ed ancora per un mesetto continueranno ad esserci presone nella spiaggetta.