COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Assemblea annuale e FESTANITA!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 10/03/2016, 12:14

Confermiamo la nostra presenza e abbiamo effettuato ora il bonifico
Alessandro e Lidia
Alessandro e Lidia
filippus75
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/11/2013, 21:18
Località: fidenza (pr)

Messaggio da filippus75 » 12/03/2016, 20:31

Si può procedere con la prenotazione e versamento della caparra?
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 13/03/2016, 16:52

Quasi sicuramente saremo presenti anche Monica ed io.
Se riusciamo da Giovedì a Lunedì: tanto vale fare le cose fatte bene!!! :lol:
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 13/03/2016, 18:20

filippus75 ha scritto:Si può procedere con la prenotazione e versamento della caparra?
Le iscrizioni sono aperte, fino al 23 aprile hanno la precedenza i soci, dopo quella data se c'è ancora disponibilità potranno iscriversi anche i non soci.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 13/03/2016, 21:25

barcala74 ha scritto:Quasi sicuramente saremo presenti anche Monica ed io.
Se riusciamo da Giovedì a Lunedì: tanto vale fare le cose fatte bene!!! :lol:
Una bella vacanzina, come avrete letto anche noi saremo presenti da giovedì a lunedì ed altri hanno annunciato di voler utilizzare questa opportunità....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/03/2016, 20:56

Confermo che anche io e Franca abbiamo prenotato e che faremo come Sergio e Teresa dal giovedì fino a domenica (sicuro) e forse anche lunedì.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
saverio
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2012, 16:41
Località: PISA

Messaggio da saverio » 22/03/2016, 16:53

Io e anche Paolo vorremo partecipare a tutte le attività di Festanita!, compresa ovviamente l'assemblea, ma non vorremmo alloggiare al Girasole, bensì in altra struttura col camper. E' possibile vero?
grazie e ciao
Saverio
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/03/2016, 20:11

Per il momento con il camper siete almeno in 4, spero che da queste pagine gli altri camperisti si facciano avanti in modo da potervi organizzare. Comunque degli spazi in zona per accogliervi ci sono, mi raccomando se volete partecipare alla cena prenotatevi con la mail eventi@naturismoanita.it
Per partecipare alle attività di Festanita sarete comunque i benvenuti!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 28/03/2016, 11:46

Confermo anche la mia presenza, con arrivo il venerdì nel pomeriggio e ahimè partenza la domenica.
Mandato mail e fatto bonifico. Naturalmente sarò presente anche per la cena di sabato.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 29/03/2016, 0:22

I camper segnalatimi sono 3. Gli appartamenti da due persone sono gia' al completo mentre c'e' ancora ampia disponibilita' negli altri appartamenti. La cena del sabato e' ancora in via di definizione, spero di poter dare indicazioni piu' precise entro la fine di questa settimana.
Rossella
Rispondi