mi chiamo Massimo ed insieme alla mia compagna ed ai nostri 2 bambini abbiamo iniziato lo scorso settembre l'avventura naturista.
Il te mpo clemente ci ha permesso di frequentare il Secchiello sul Trebbia, grazie agli amici Sirio e Biotto che ben conoscete, ed a tutti gli altri frequentatori di quello splendido tratto di fiume, i quali ci hanno accolto con la cordialità e naturalezza che li contraddistingue.
Abbiamo anche frequentato la piscina h2o, con grande entusiasmo dei nostri 2 bambini, grazie soprattutto alla simpatia e pazienza di Francesco.
Sarebbe bello se la piscina fosse disponibile anche piu' di frequente ma immaginiamo ci siano problemi organizzativi notevoli.
Ci piacerebbe anche una piscina con vasca da 50 metri, ma non esageriamo

Speriamo in futuro di poter frequentare altri luoghi naturisti ed incontrare altre persone interessate alla pratica del naturismo ed alla vita in nudità.
Personalmente ritengo che la possibilità di stare nudi, debba essere rivendicata come un diritto naturale della persona e quindi hanno il mio appoggio tutte le iniziative in tal senso. Anche se, come ben sapete, la situazione italiana non è certamente delle migliori.
Un saluto a tutti
Massimo