COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata al centro benessere Nuvola Village - 7 novembre

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/11/2015, 11:08

Mi risulta che oltre Maurizio Che sarebbe anche disposto a darlo il passaggio) sia alla ricerca di un passaggio anche Marco (musicman) sempre che rientri nei prenotati e che Carlo V. e Luciano S. potrebbero essere a posto per l'andata ma avrebbero bisogno di un passaggio per il ritorno.
Non so se Beppe sia già informato della cosa e abbia già provveduto a mettere in contatto i vari soci disponibili a dare passaggi con che li richiede.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 05/11/2015, 8:27

Chi ha problemi di passaggio, mi deve contattare. Solo così posso dare un riferimento telefonico.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 08/11/2015, 12:44

Ottima serata quella trascorsa ieri al Nuvola. Il pienone di partecipanti (tutti i 69 iscritti sono giunti per l'evento), e la leggerezza con cui abbiamo trascorso le ore a nostra disposizione ci invogliano sempre più a ripetere e consolidare (ed in futuro addirittura migliorare) questa iniziativa. Per il momento ci siamo accontentati degli aufguss in sauna e degli scrub nel bagno turco, le permanenze a bagnomaria nel bello ed ampio idromassaggio, le sedute massaggio fatte dai due massaggiatori presenti, gli stuzzichini e le tisane.... e per concludere la serata in una cinquantina ci si è recati a mangiare la pizza nell'adiacente locale che ha prolungato l'orario di chiusura per poterci accogliere.
Le serate saranno ripetute per il momento la prossima sarà il 19 dicembre e con il nuovo anno terremo altre date il 6 ed il 27 febbraio, e forse l'ultima data della stagione il 2 di aprile. Sperando che chi è stato escluso questa volta, si attivi ad iscriversi in anticipo per assicurarsi la partecipazione, visto che gli ingressi hanno un limite massimo che la direzione della struttura impone.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Alainfer
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/03/2012, 23:50

Messaggio da Alainfer » 08/11/2015, 14:14

Grazie per la serata. Il centro è molto bello
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 08/11/2015, 18:31

Serata meravigliosa e rilassante.
Benché fossero tanti i Km che ci separavano dl centro benessere, ne è valsa veramente la pena: splendida la location, bravissimi gli organizzatori
e favolosa la compagnia. Da ripetere certamente!!! ;)
Grazie a tutti per le bellissime ore trascorse in Vostra compagnia :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
marcfar
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2012, 10:35
Località: Milano

Messaggio da marcfar » 09/11/2015, 14:41

Anche sabato scorso una bellissima serata. Grazie a tutti gli organizzatori, maestri di sauna e in particolare all'inarrestabile Giuseppe.
Alla prossima ci saremo di sicuro.
Grazie
Mara Marcello
Avatar utente
eliapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2012, 8:48
Località: Vigevano PV

Messaggio da eliapino » 09/11/2015, 16:58

Un grosso grazie agli organizzatori e a Tutti gli amici di A.N.I.T.A , ci è piaciuto molto e sicuramente ritorneremo , già fatta prenotazione per serata del 19 dicembre , grazie ancora e un caro abbraccio a Tutti da Eliana e Pino del TREBBIANAT!
Rispondi