COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata al centro benessere Nuvola Village - 7 novembre

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 30/10/2015, 13:21

Federico grazie per la disponibilità. Già un partecipante sta cercando di combinare il passaggio, in caso contrario ti contatterò.
Beppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Federico
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/10/2015, 21:49

Messaggio da Federico » 30/10/2015, 14:25

Ok Beppe se ci fosse bisogno nessun problema sono disponibile :)
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 30/10/2015, 14:40

Anche io e Marco Freddi avremmo bisogno di un passaggio da Milano, in particolare per il ritorno perche' per l'andata ci si puo' arrangiare con i mezzi.
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 31/10/2015, 0:57

Non so chi ci sia tra i prenotati ma sicuramente ce ne sono molti che sono automuniti per cui chiunque avesse un posto è pregato di comunicarlo a Beppe; non lasciamo che qualcuno debba rinubciare perchè non ha la macchina (poi mettersi insieme oltre ad essere un risparmio fa bene alle nostre città già abbastanza inquinate).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 31/10/2015, 22:08

All'andata noi dovremmo passare da Novara da Alessandro ma abbiamo ancora 2 posti...per il rientro non sappiamo se il Capitano
si ferma, altrimenti siamo soli in auto: se qualcuno ha bisogno 1 strappo saremmo lieti di poter essere utili.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 01/11/2015, 9:57

barcala74 ha scritto:All'andata noi dovremmo passare da Novara da Alessandro ma abbiamo ancora 2 posti...per il rientro non sappiamo se il Capitano
si ferma, altrimenti siamo soli in auto: se qualcuno ha bisogno 1 strappo saremmo lieti di poter essere utili.
Non mi fermo a Cavenago, scrocco anche al ritorno ;) :lol:
NB: se e solo se x voi non e' un problema. Dovete fare un sacco di strada! Ci sentiamo x tel per particolari.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 01/11/2015, 14:02

capitan1cino ha scritto:Non mi fermo a Cavenago, scrocco anche al ritorno ;) :lol:
NB: se e solo se x voi non e' un problema. Dovete fare un sacco di strada!
Per noi non ci sono assolutamente problemi a passare da te: comunque dobbiamo pur scendere dai nostri monti!!! :D
Visto che dalle nostre parti c'è tranquillità e relax ma pochissimi naturisti, mettiamo già in preventivo il fatto di fare
Km per incontrarvi.! :lol:
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
TricKayak
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2015, 11:48

Messaggio da TricKayak » 02/11/2015, 11:40

Anche Io partirò da Mi- zona Lorenteggio, metto a disposizione Auto per trasferta a Cavenago ma NON ho intenzione di fermarmi per pizzeria.
Se qualcuno viene con me ... oppure chiedo passaggio.
grazie
Maurizio F.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 03/11/2015, 20:30

L'amico Conversini Massimiliano si rende disponibele ad offrire passaggi. Se interessati contattatemi che vi darò il suo cell.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 04/11/2015, 10:42

Anche l'amico Maurizio mette a disposizione dei posti sulla propria auto. Contattatemi per il suo cell.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Rispondi