Anche se con grande ritardo non posso non dare il benvenuto a Max meglio conosciuto come fenice

.
Grazie per tutto quello che fai per il naturismo in particolare per la spiaggia di Lido di Dante.
Non sempre condivido in toto quello che dici ma ho il massimo rispetto per chi, come te, ci mette la faccia e un sacco di lavoro per il naturismo; in A.N.ITA., almeno fin quando sarò io presidente, il confronto anche aspro, se necessario, ma sempre civile sarà garantito.
Concordo che il naturismo vada innanzitutto praticato e difeso quando necessario, poi possiamo discuterne ma avendo sempre come fine quello dell'unità del movimento perchè oramai è risaputo che l'unione fa la forza.
Mi sono trovato anch'io spesso in disaccordo o in contrasto con la dirigenza FENAIT ma questo non mi ha impedito e non mi impedisce di fare quello che ritengo più giusto per lo sviluppo del naturismo impegnando l'A.N.ITA in iniziative che hanno avuto e avranno dei costi economici e organizzativi notevoli. Certo che se fossimo di più (sia come soci che come attivisti) potremmo fare molto di più.
Francesco Ballardini