COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Galà di nuoto 23/25 ottobre 2015

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 01/08/2015, 14:01

Ho aggiornato elenco...
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 01/08/2015, 14:08

Ho inviato msg a Mariagrazia e Francesco di contattarti!
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 07/08/2015, 2:03

nudomark ha scritto:Informo che il Galà di nuoto si svolgerà dal 23 al 25 Ottobre a Mulhouse in Francia.
Allego il programma ricordando che è importante dare la propria adesione in tempi brevissimi.

Costo per persona 90€. Da inviare ad A.N.ITA.che poi pagherà Fenait.
Per i nuotatori indicate già qui che gare volete fare, poi tireremo le somme. Il termine ultimo di iscrizione è il 27/07. ma certamente si dovrà fare elenco prima possibile.

Partecipanti al 1/08:
Alessandro P. (gare)
Francesco B. (gare)
Franca I. (gare)
Sergio e Teresa (accompagnatori)
Stefano (gare)
Mariagrazia (accompagnatore)
Francesco D. (gare)
Riccardo (accompagnatore)
Giuseppe M. gare stile libero, rana, dorso;
Renata M. gare rana, stile libero;
Paolo T. Da definire la partecipazione.


E' importante partecipare numerosi, l'anno prossimo le gare si svolgeranno in Italia!!
Sergio hai un'idea della situazione pagamenti?
Grazie.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 07/08/2015, 19:16

Mancano Sergio E Teresa (lo farò nei prossimi giorni),
Non ho notizia di Mariagrazia e Stefano, Aspetto una mail da Giuseppe e Renata che dopo essersi annunciati non si sono più fatti sentire (proverò a ricontattarli).

Walter C. non mi ha più risposto, vedremo se si aggiungerà all'ultimo.

PaoloChiavari dovrebbe aver saldato la quota e partecipa a Stile libero (se riesci ad aggiornare)

Per gli altri tutto OK
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 07/08/2015, 21:03

Aggiornato elenco in prima pagina!
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/08/2015, 13:17

Io e Franca abbiamo già pagato la quota con bonifico alla segreteria.
Per le gare sono le stesse dell'anno scorso (con gli stessi tempi).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/08/2015, 19:36

Ma se lo scorso anno non hai garegggiato perchè infermo, al contrario di Franca che continua a mantenere alta la bandiera diA.N.ITA.

A parte gli scherzi, io non ho memoria delle vostre specialità, i tempi sembra di ricordare che non siano più neccessari.

A me continuano a mancare riscontri di Mariagrazia e Stefano, oltre che dei due nuovi aggiunti Renata e Giuseppe,
Walter C. a questo punto lo toglierei dagli aspiranti non avendomi più risposto alle mail!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 14/08/2015, 19:41

sergino ha scritto:Ma se lo scorso anno non hai garegggiato perchè infermo, al contrario di Franca che continua a mantenere alta la bandiera diA.N.ITA.

A parte gli scherzi, io non ho memoria delle vostre specialità, i tempi sembra di ricordare che non siano più neccessari.

A me continuano a mancare riscontri di Mariagrazia e Stefano, oltre che dei due nuovi aggiunti Renata e Giuseppe,
Walter C. a questo punto lo toglierei dagli aspiranti non avendomi più risposto alle mail!
Sergio, io ho scritto a M.Grazia non so come mai non risponde, che faccio vuoi il tel in pvt?

Ok tolgo Walter C.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 14/08/2015, 19:46

Partecipanti al 15/08:

Alessandro P. (gare)
Francesco B. (gare)
Franca I. (gare)

Sergio e Teresa (accompagnatori)
Stefano (gare)
Mariagrazia (accompagnatore)
Francesco D. (gare)
Riccardo (accompagnatore)
Giuseppe M. gare stile libero, rana, dorso;
Renata M. gare rana, stile libero;
Paolo T. gare stile libero.


Sergio penso che per chi non ha indicato le gare Dinky dovrebbe avere l'elenco...mi sembra che ci fossero già tutti in elenco l'anno scorso...
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/08/2015, 20:34

Il telefono di MariaGrazia l'ho, non risponde e sembra non rispondere anche al Balla, che siano all'estero?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi