COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Presenziamento stand Fa' La Cosa Giusta! 2015

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 24/02/2015, 21:25

capitan1cino ha scritto:Per le persone che non hanno indicato orari decido io?
Direi di si in caso poi comunichiamo per mail gli orari in cui li avremmo inseriti per sicurezza...
Io tra parentesi ci sarò il sabato perché mi han chiesto delle persone che vengono di esserci ma vorrei venire anche o il venerdì o la domenica magari per alcune ore.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/02/2015, 10:52

... Per far combaciare le esigenze di una ventina di persone penso sia preferibile chiedere impegni certi... Il rischio è poi trovarsi turni scoperti all'ultimo momento...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 25/02/2015, 19:57

Allora Fabio Z. mi ha confermato per mail che può sabato dopo le 13,00 ricordando le altre edizioni anche fino a sera se necessario...Domenica lo vedo e chiedo.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 25/02/2015, 20:01

Alberto si è inserito secondo le sue disponibilità:
Alessandro magari copialo nel "presenziometro" ufficale...
Giovedì 12 marzo - allestimento stand :
Orario da definire 2 ore (due persone) Francesco B. ❗️Alberto B.

Venerdì 13 marzo (orario 9-21 da confermare):
9.00-13.00 (COMPLETO) Sergino, Francesco B.
13.00-17.00 (2 persone) Marcolino
17.00-21.00 (2 persone) Rossella (dalle 16) ❗️Alberto B.

Sabato 14 marzo (orario 9-22 da confermare):
9.00-13.00 (3 persone) Stefano e Maria Grazia ❗️Alberto B.
13.00-16.00 (3 persone) Sergino ❗️Alberto B
16.00-19.00 (COMPLETO) Giampi, Paola, Alessandro P.
19.00-22.00 (3 persone) Francesco B. (dalle 18)
Tutto il giorno (da definire): Rossella, Marco F.,

Domenica 15 marzo (orario 10-20 da confermare):
10.00 -13.00 (3 persone) Marco72
13.00-17.00 (3 persone)
17.00-20.00 (3 persone) Francesco B. (dalle 18)
Tutto il giorno (da definire): Rossella

Domenica 15 marzo - smontaggio stand(appena dopo chiusura):
20.00-20.30 (3 persone) Francesco B.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 25/02/2015, 21:10

ciao,
Se ci fossero dei problemi per domenica, potrei spostare il turno mio da sabato (che sembra messo bene a domenica appunto, preferibilmente non l'ultimo della sera e potrei anche fermarmi per due turni consecutivi!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
ticinoro
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/04/2012, 22:28

Messaggio da ticinoro » 25/02/2015, 21:19

Ernesto disponibile alla domenica dalla mattina fino a che sia necessario.attendo istruzioni
sixthelement
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/05/2014, 10:31

Messaggio da sixthelement » 25/02/2015, 23:05

Ciao, do la mia disponbilità per domenica in fascia oraria a scelta degli organizzatori. Se in serata posso anche rimanere per aiutare nello smontaggio.

Simone
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 26/02/2015, 19:03

Ciao a tutt*,
per prima cosa comunico che abbiamo i soliti 5 pass validi per tutti e tre i giorni della fiera (da dare a chi fa almeno due giorni) e 15 ingressi giornalieri come A.N.ITA..
La FENAIT mette a disposizione almeno 10 dei suoi ingressi giornalieri (mentre utlizza i suoi 5 pass), per cui in totale possiamo gestire un massimo di 30 persone.
Andrea Z., che si era dato disponibile per tutto il W.E. se qualcuno lo ospitava, lo posso ospitare io (poi ci sceriveremo in privato per accordarci).
Alessandro mi faccia sapere quando gli posso inviare i codici invito visto che lui ha più di me la situazione sotto controllo (alcuni che hanno scritto sul forum non so chi sono); alcuni mi hanno scritto a me (invece che al Presidente) e adesso gli girerò le mail (non capisco perchè non abbiano scritto sul forum).
Franca non mi ha ancora detto quando ci sarà ma presumibilmente ci sarà sabato pomeriggio e domenica pomeriggio.
Anche Carlo V. mi ha dato la disponibilità di un paio d'ore ma non entrando mai nel forum non ha ancora detto quando.
Per il montaggio oltre ad Alberto mi pare si fosse dato disponibile anche Beppe e in ogni caso basteremmo anche in due (ci sentiremo per l'orario).
Direi che fine settimana ptossima dovremmo cercare di avere la sitiuazione definita ed iniziare a spedire gli inviti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 26/02/2015, 20:11

Siamo nella sezione TURISMO CONSAPEVOLE E PERCORSI - STAND TC23
Fenait e Inf stand TC22
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 26/02/2015, 23:48

Ho aggiornato i turni di presenziamento (ho piazzato le persone che non hanno indicato orari) ... dovrebbe mancare una persona per il venerdì (potrebbe essere Beppe I., che aveva dato ampia disponibilità) e una persona nel pomeriggio di domenica.

Raccogliendo in persone diverse le adesioni e non usando il forum ... è un bel casotto ... :?

Riguardo a inviti e pass, non credo avremo problemi.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi