COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Christian

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
christian
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2015, 14:09

Christian

Messaggio da christian » 25/01/2015, 11:50

Ciao a tutti, sono Christian da Reggio Emilia, dopo aver praticato naturismo "selvaggio" per un pò di tempo, ora faccio parte del gruppo Trebbianat da circa 7 anni e appena mi è possibile vado a trascorrere il mio tempo libero tra gli amici del secchiello. Sono separato e ho figlio che si chiama Filippo, 9 anni, che spesso mi accompagna...Con alcuni degli iscritti in questo forum abbiamo avuto il piacere di conoscerci anche di persona...spero in futuro di conoscerne altri ;)

Christian
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 25/01/2015, 13:53

Ciao Christian,
benvenuto nel forum e.... ci vediamo in spiaggia ;-)
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 25/01/2015, 14:12

Benvenuto Christian, un altro amico del secchiello sul forum! Speriamo di incontrarci presto. :D
Avatar utente
I_Bucaneve
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/10/2014, 17:57
Contatta:

Messaggio da I_Bucaneve » 25/01/2015, 16:50

Ciao Christian un saluto anche da parte nostra.
Siamo anche nel forum del Trebbia...Ciao! :)
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 26/01/2015, 5:27

Ben arrivato pure qui. Probabilmente ci siamo già visti al Trebbia l'anno scorso, a presto rivederci, giacomo
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 26/01/2015, 9:04

Ciao Christian, ciao Filippo. Benvenuti sul forum. Ci siamo già incontrati e 'scontrati' a pallavolo diverse volte. A presto! (In attesa della bella stagione) ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 27/01/2015, 17:34

CiaoChristian e benvenuto tra noi :-)
Speriamo di conoscerci di persona al Secchiello!
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Avatar utente
BLUESKY
Messaggi: 62
Iscritto il: 14/01/2015, 22:32
Località: Brescia

Messaggio da BLUESKY » 27/01/2015, 23:50

Ciao Christian, mi sono iscritto al forum del Trebbia ma non mi é ancora arrivata la conferma per accedervi; non vorrei aver sbagliato qualcosa. Anche perché mi piacerebbe venire alla spiaggia anche se non vicinissimo.
Siamo di Brescia. Help:-)
Cla & Ele
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/01/2015, 13:33

Ciao Christian e benvenuto sul forum.
Sicuramente ci saremo incontrati sul Trebbia anche se non riesco a dare un volto al tuo nome ma avremo occasione di incontrarci nuovamente (al Secchiello ma anche altrove).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
christian
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2015, 14:09

Messaggio da christian » 05/02/2015, 13:33

Grazie a tutti!!
BLUESKY ha scritto:Ciao Christian, mi sono iscritto al forum del Trebbia ma non mi é ancora arrivata la conferma per accedervi; non vorrei aver sbagliato qualcosa. Anche perché mi piacerebbe venire alla spiaggia anche se non vicinissimo.
Siamo di Brescia. Help:-)
Ciao, hai controllato che non sia finita negli spam? altrimenti prova a scrivere al webmaster per chiedere come mai non ti è arrivata la conferma...
Rispondi