COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Naturista paffutello

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
naturista paffutello
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2014, 11:17

Naturista paffutello

Messaggio da naturista paffutello » 22/11/2014, 15:45

Piacere di conoscervi,sono un ragazzo naturista di 39 anni,abito in provincia di Milano,sono single.
Ogni anno in estate trascorro 1 settimana all'estero presso qualche campeggio naturista,lo sapete meglio di me,all'estero il naturismo è assai tollerato e rispettato!
Poi vi ho scoperto e ho deciso di iscrivermi a questo sito per condividere questa fantastica passione.Grazie a tutti.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/11/2014, 15:50

Benvenuto sul nostro forum, e felice di leggere che la tua positiva esperienza di naturismo all'estero ti abbia spinto a cercare informazioni anche sul naturismo nostrano.
Come potrai leggere, per te che sei vicino a Milano, le occasioni di aggregazione non mancano. :)

La tua siluette si intuisce ... invece sarebbe carino poter conoscere il tuo nome, giusto per poterti salutare ...

Ciao,
Alessandro
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 22/11/2014, 18:36

Ciao NP, benarrivato qui, anche io sulla falsariga di Uncino, sarei curioso di sapere il tuo nome di battesimo, È Naturista o Paffutello?
Al di là della battuta, sarei curioso davvero di sapere dove sei stato (in apposito topic o rispondendo a qualche topic già postato), quali sono state le tue esperienze, e al limite avere le tue recensioni.
Ciao e a presto! g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 22/11/2014, 20:06

Benvenuto sul forum ANITA, speriamo presto di vederti a qualche nostro incontro! :D
Avatar utente
I_Bucaneve
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/10/2014, 17:57
Contatta:

Messaggio da I_Bucaneve » 22/11/2014, 22:39

Ciao benvenuto ed un saluto anche da parte nostra! Questo sito è molto più serio e coerente di tanti altri... :)
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 24/11/2014, 17:12

Mi associo agli altri amici nel darti il benvenuto tra noi.
Come giusdtamente diceva il Capitano, le occasioni per conocere altri naturisti non mancheranno, non ultimi i nostri appuntamenti in piscina a Milano. :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
naturista paffutello
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2014, 11:17

Messaggio da naturista paffutello » 28/11/2014, 10:42

Mi farebbe molto piacere,l'unico problema è che io non ho la macchina per cui se qualcuno di voi abitasse nella mia zona io mi potrei aggregare :D
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 28/11/2014, 15:32

Devi dirci la zona pero' :)
Rossella
naturista paffutello
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2014, 11:17

Messaggio da naturista paffutello » 01/12/2014, 15:15

hai ragione :) io abito nella zona di magenta,in poche parole a metà strada tra milano e novara :)
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/01/2015, 12:47

Ciao e benvenuto anche da parte mia,
sbaglio o sei poi venuto in piscina?
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi