COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Giocatori croati nudi in piscina

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Giocatori croati nudi in piscina

Messaggio da emmeicsics » 16/06/2014, 18:00

Embè?
Della serie tempesta in un bicchier d'acqua.
La Repubblica del 16 giugno 2014 - Brasile 2014

Manco si fossero presentati nudi in campo... :D

ciao
Massimo
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/06/2014, 18:32

Hanno assolutamente RAGIONE ad essere INCA..ATI per essere stati ripresi nel proprio ritiro mentre si rilassavano, con l'UNICO scopo di fare del gossip. Dov'è il nesso con le loro prestazioni sportive? Solo e UNICAMENTE gossip. Che schifo. :shock:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 16/06/2014, 19:43

capitan1cino ha scritto:Hanno assolutamente RAGIONE ad essere INCA..ATI per essere stati ripresi nel proprio ritiro mentre si rilassavano, con l'UNICO scopo di fare del gossip. Dov'è il nesso con le loro prestazioni sportive? Solo e UNICAMENTE gossip. Che schifo. :shock:
Dov'è il nesso tra il gossip e il silenzio stampa?
Inoltre gli stessi calciatori in genere dal gossip ne traggono ampio profitto, come moltissimi sportivi di un certo livello. Non è gossip il servizio fotografico del calciatore che si sposa? Non traggono vantaggio questi sportivi dal gossip quando si tratta di firmare contratti pubblicitari?

In ogni caso, in linea di massima sarei d'accordo con te. Però non mi piace né l'ingenuità con cui mostrano di non sapere che durante un mondiale ogni loro mossa viene seguita da decine di fotografi, giornalisti, tifosi. Né il fatto che sia la nudità in piscina il problema, non le foto in un momento in cui si rilassavano.

ciao
Massimo
Avatar utente
il-lore
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2015, 14:56
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da il-lore » 10/04/2015, 11:07

Il silenzio stampa può venir preso come ammissione di colpa. Non vedo nulla di male nel loro comportamento, avrei dichiarato che son c***i loro (in tutti i sensi) come vanno in piscina, ovviamente con altri termini ma facendo passare il concetto di "embé?"
Rispondi