COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Milano 5/4/2014 - Assemblea ordinaria ed elettiva ANITA

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Alberto
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/02/2012, 17:22

Messaggio da Alberto » 07/04/2014, 18:51

In primis voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto il coraggio di votarmi. Spero di dare il mio contributo a questa Associazione che ho potuto conoscere attraverso i suoi aderenti che contraddistinguono con la loro appartenenza un esempio non solo nello specifico settore nel quale la stessa opera , ma anche come espressione viva e sincera di una comunità di volontari. Voglio poi fare un saluto particolare a Francesco Ballardini, anima e cuore di questa associazione ed esemplare impegno e dedizione veramente considerevoli. Anche se so che ha un trucco nascosto per questa sia forza ... Si chiama Franca e non aggiungo altro. Al nuovo presidente oltre agli auguri di rito voglio esprimere il mio compiacimento per la sua elezione. Ho avuto modo di conoscerlo e lo stimo come persona ed ora come Presidente. Alle elette nel CD dico che ci porteranno quella saggezza pazienza e caparbietà che solo le donne sanno esprimere . Agli altri consiglieri riconfermati chiedo pazienza e supporto per il miglior approccio a questa mia avventura.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/04/2014, 19:59

Concordo con il Presidente; è stata una bellissima (e faticosa) giornata; la grande partecipazione sia all'Assemblea che alla successiva piscina, il grande numero di candidati al C.D. , dimostrano ancora una volta la vitalità della nostra Associazione.
Credo che il nuovo C.D. tra conferme e nuovi inserimenti sia un ottimo C.D.; molti altri candidati lo sarebbero stati di grande aiuto all'A.N.ITA. ma le regole della democrazia vanno rispettate.
Mi auguro che il nuovo Presidente, a cui vanno naturalmente i miei auguri di buon lavoro, voglia coinvolgere i candidati che non sono stati eletti mantenendo quell'organo informale che è stato il C.D. allargato per poter avere anche da loro il contributo di idee e di proposte per fare crescere sempre di più e meglio l'A.N.ITA..
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 07/04/2014, 20:39

cescoballa ha scritto:Concordo con il Presidente; è stata una bellissima (e faticosa) giornata; la grande partecipazione sia all'Assemblea che alla successiva piscina, il grande numero di candidati al C.D. , dimostrano ancora una volta la vitalità della nostra Associazione.
Credo che il nuovo C.D. tra conferme e nuovi inserimenti sia un ottimo C.D.; molti altri candidati lo sarebbero stati di grande aiuto all'A.N.ITA. ma le regole della democrazia vanno rispettate.
Mi auguro che il nuovo Presidente, a cui vanno naturalmente i miei auguri di buon lavoro, voglia coinvolgere i candidati che non sono stati eletti mantenendo quell'organo informale che è stato il C.D. allargato per poter avere anche da loro il contributo di idee e di proposte per fare crescere sempre di più e meglio l'A.N.ITA..
Francesco Ballardini

Francesco sicuramente proseguirò nella strada che hai intrapreso e che tanto ha dato all'associazione!

P.s.non immagini che effetto mi fa leggere Ballardini vicepresidente e io che mi firmo presidente... :shock:
Alainfer
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/03/2012, 23:50

Messaggio da Alainfer » 08/04/2014, 23:40

io ringrazio Francesco (grande presidente) per avermi accolto tra i soci ANITA e per il grosso lavoro svolto in questi anni, e faccio un in bocca al lupo a Marco per il suo nuovo importante ruolo in associazione che sono convinto saprà svolgere al meglio.
A entrambi e al nuovo direttivo un buon lavoro e speriamo di vederci presto!
Alain
felix74
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/11/2013, 9:49
Località: Brescia

Messaggio da felix74 » 09/04/2014, 19:31

Quale nuovo iscritto all'ANITA vorrei anche io fare i miei auguri a tutto il CD ed al nuovo Presidente, non sono potuto essere presente fisicamente ma con il mio voto si. Una domanda: è pubblicato da qualche parte l'elenco del nuovo CD, in maniera da conoscere sempre meglio chi mi rappresenta. Grazie Mille, Giuseppe O.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 09/04/2014, 20:21

felix74 ha scritto:Quale nuovo iscritto all'ANITA vorrei anche io fare i miei auguri a tutto il CD ed al nuovo Presidente, non sono potuto essere presente fisicamente ma con il mio voto si. Una domanda: è pubblicato da qualche parte l'elenco del nuovo CD, in maniera da conoscere sempre meglio chi mi rappresenta. Grazie Mille, Giuseppe O.

Ciao Giuseppe, pubblicheremo al più presto i nominativi degli eletti con i relativi incarichi e mail. Sabato 12 si riunirà il CD proprio per attrubuire gli incarichi e dare il via al lavoro dei prossimi tre anni del nuovo Consiglio.
Naturalmente sarà pubblicato anche il verbale dell'assemblea di sabato 5.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 12/05/2014, 0:06

Pubblico il link all'altro nostro sito http://www.naturismoanita.it in cui trovate i nominativi e gli incarichi del nuovo consiglio direttivo, oltre alle relative mail.

Gruppo Dirigente
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/05/2014, 18:23

Allego qualche foto dell'assemblea! :D
Allegati
Assemblea A.N.ITA. 4.jpg
Assemblea A.N.ITA. 2.jpg
Assemblea A.N.ITA..jpg
Rispondi