COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Puntata di Mistero su Italia1

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Puntata di Mistero su Italia1

Messaggio da itaindo » 14/03/2014, 0:29

Il 13 marzo, nella puntata di Mistero su Italia1 ho visto per caso uno spezzone di servizio sul nudismo che per quanto ho potuto vedere (molto poco) mi e' sembrato corretto.. mi hanno detto che in sovraimpressione e' stata citata anche A.N.ITA. Non so se sia possibile rivedere la trasmissione sul web,qualcuno ha seguito la trasmissione e puo' dare qualche notizia? Il titolo era "nudi nel nome del signore".
Ultima modifica di itaindo il 14/03/2014, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Rossella
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 14/03/2014, 0:34

Ita, anch'io ne ho visto solo un pezzo :( ho potuto capire che era incentrata su naturismo e cattolicesimo, mi è sembrato un servizio corretto e ho letto una sovrascritta in cui si indicava che in Italia gli associati sono circa 6.000...ma ho perso gran parte della trasmissione!
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 14/03/2014, 11:43

Ecco il link al video:
:arrow: Naturismo e religione
Rossella
Rispondi