COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

francobellini

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
francobellini
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 18:18

francobellini

Messaggio da francobellini » 11/01/2014, 18:41

Ciao a tutti,
Mi chiamo Franco ho 51 anni e sono un naturista da circa 20 anni.
Da molti anni frequesto il naturismo presso il "Rurat Lido" Austria, dove trovo un discreto albergo con piscina sauna e dove si puo' fare delle rilassanti camminate.
Ultimamente trascorro le mie vacanze anche al " SOBOTNIK", un ottimo posto per trascorre giornate in piena liberta' e tranquillita'.
Sono dalla provincia di Udine, e mi piacerebbe integrarmi con delle persone vicine alla mia zona, e vivere queste esperienze senza andare in Austria ogni volta.
Un Saluto a tutti.

Franco
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 12/01/2014, 13:38

Ciao Franco, ben arrivato sul forum Anita! :D
francobellini
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 18:18

Messaggio da francobellini » 12/01/2014, 17:00

Ciao Marck,

Grazie!!!!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/01/2014, 22:37

Ciao Franco, benvenuto sul nostro forum.

Leggo con piacere delle tue positive esperienze in alcuni luoghi naturisti in Austria. Se ne hai il tempo, potresti magari farci una recensione nell'apposita sezione del forum.
Spero avrai occasione anche qui di conoscere qualcuno della tua zona (questo forum è 'giovane' rispetto ad altri, ma non si sa mai).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
francobellini
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 18:18

Messaggio da francobellini » 02/02/2014, 18:13

C'e qualcuno della zona Friuli che frequenta dei centri naturisti ("Rurat Lido" oppure " SOBOTNIK"), in Austria...? mi piacerebbe condividere idee opinioni pareri .....
conoscere nuove persone e organizzare incontri....
Ciao a tutti...
Franco
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/02/2014, 9:41

Ciao Franco,
benvenuto nel nostro forum; non so se tra i frequentatori del nostro forum ci siano altri friulani o altri frequentatori di strutture naturiste in Austria; come A.N.ITA. non abbiamo molti soci in Friuli per cui di conseguenza non organizziamo iniziative in quella regione.
In quella regione è però presente un'altra Associazione storica del naturismo italiano: l'Associazione è la LIBURNIA e ha sede a Trieste , puoi visitare il loro sito internet e provare a contattarli; le loro attività sono più spostate verso il litorale triestino e la Croazia ma non è detto che non siano interessati ad esperienze naturiste anche in Austria.
Francesco Ballardini
P.S. Ma nelle strutture in cui sei stato non chiedevano una tessera naturista?
Ricordati di farci delle recensioni come ha suggerito Alessandro.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 07/02/2014, 16:54

Nota di moderazione

Grazie Franco per le notizie che ci hai dato. Ho provveduto a spostare il tuo messaggio nell'area riservata al naturismo all'estero creando un argomeno ad hoc ("Naturismo in Austria").
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Rispondi