-
Indice
-
Cerca
-
- Oggi è 17/06/2025, 15:13
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM
Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.
Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.
Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.
Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.
Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.
Ti invitiamo a visitare le
“Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista:
https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
-
felix74
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 15/11/2013, 9:49
- Località: Brescia
Messaggio
da felix74 » 16/11/2013, 9:37
Salve a tutti,sono un ormai quasi ex-ragazzo

da Brescia che da un pò di anni ha scoperto le magnifiche sensazioni dello stare nudi.
Adesso ho voluto "ufficializzare" il tutto, ed eccomi qui.
Sono sicuro di trovare della gente fantastica perchè ho avuto modo di conoscere qualcuno, partecipando alla piscina naturista di Milano, e disponibile a conoscere sempre più gente.
Buona giornata a tutti voi !!!
-
capitan1cino
- Messaggi: 2343
- Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
- Località: Novara
-
Contatta:
Messaggio
da capitan1cino » 16/11/2013, 12:12
Ciao Felix, benvenuto sul forum.
Una curiosità. Che intendi per quasi ex-ragazzo?
Raccontaci magari come hai iniziato a fare naturismo (se ti va), o quali sono i tuoi interessi (se ti va).

Alessandro
Socio A.N.ITA.
-
felix74
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 15/11/2013, 9:49
- Località: Brescia
Messaggio
da felix74 » 16/11/2013, 14:38
ahahah ex nel senso che son quasi ....anta
per il resto semplice mi sono spogliato ed ho visto che stavo bene
step successivo in spiaggia nudo stavo meglio e così ho cercato spiagge e strutture dove poter stare nudo, e mi sono accorto che mi faceva star bene nudo ed in compagnia : libero, schietto, e senza strutture insomma vero.
-
nudomark
- Messaggi: 1589
- Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
- Località: Como
Messaggio
da nudomark » 16/11/2013, 18:26
Ciao, benvenuto anche da parte mia!

-
cescoballa
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
- Località: Cesano Boscone(MI)
-
Contatta:
Messaggio
da cescoballa » 17/11/2013, 1:24
Bemvenuto a Felix anche da parte mia.
Probabilmente ci conosceremo domani a Brescia.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
-
khrenek
- Messaggi: 397
- Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
- Località: Milano
-
Contatta:
Messaggio
da khrenek » 21/11/2013, 12:47
Buono ultimo ti do il benvenuto anch'io

--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.