COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

20/10/13 Serata A.N.ITA. centro HC DAYSPA (MI)

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 04/10/2013, 11:42

Galiano non ho capito se alla fine vuoi iscriverti oppure no alla serata, e se nel caso resti anche a cena.

Nel frattempo lista aggiornata: 4 iscritti.

Salutoni, Marcolino.
galiano
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/02/2013, 17:15

Messaggio da galiano » 06/10/2013, 11:27

No grazie, mi sarebbe piaciuto molto,
col tempo che cè ora, una sauna ci starebbe bene,
divertitevi
Galiano
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 07/10/2013, 12:36

Io ho tirato il pacco... mi dispiace molto, ci tenevo parecchio, ma è stata una serie di problemi dell'ultimo minuto che mi ha bloccato :twisted:. Spero di farcela per la prossima volta...
Ipopelli
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2013, 17:05

Messaggio da Ipopelli » 08/10/2013, 16:51

Ciao, noi vorremmo venire per la pizza se possibile vi farei sapere più avanti, Mauro e Annalisa
Ipopelli
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2013, 17:05

Messaggio da Ipopelli » 08/10/2013, 16:55

Ciao, era un ok La prenotazione al centro per 2 , per la pizza vi facciamo sapere più avanti
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/10/2013, 19:49

galiano ha scritto:Guarda che il post è pubblico lo puoi vedere pure tu,
poi come socio sono stato invitato a chiedere spiegazioni qui,
per quello che l'ho fatto notare :D
comunque non conosco i meccanismi con cui stabilite i prezzi,
concedimi vedere che donne e giovani , pagano meno mi ha lasciato perplesso tutto qui,
anche perché essendo la serata riservata solo ai soci ANITA, chi vuole venire viene anche senza sconto,
diverso invece è il discorso promozionale per la piscina ai non soci, li lo capirei
Saluti :D

ps....mi auguro che ci siano tutti volti nuovi,
perché se ci fossero solo i soliti noti, allora si che sarebbe discriminazione :D
perché gli uomini hanno lo sconto fino a 28anni e non a 30?, tanto per far numero pari :D
Ciao Galliano,
mi scuso per non averti risposto prima ma ho avuto qualche problema e solo adesso posso risponderti.
Premetto che ogni decisione può essere ridiscussa ed eventualmente cambiata e che ogni socio A.N.ITA. ha il diritto e dovere di fare proposte o dare suggerimenti a chi prende le decisioni (in questo caso il C.D.) e i tuoi mi sembrano pertinenti.
Il perchè della decisione di praticare costi di ingresso differenziati mi sembra che ti siano stati ben chiariti sia da Rossela che da Alessandro; quello che ci tengo a ribadire è che questa differenzazione non è stata fatta o pensata per discriminare qualcuno ma semmai per includere "categorie" solitamente poco presenti in attività naturiste come piscine o centri benessere.
Per quanto riguarda altre fasce "deboli" economicamente come gli over 65, disoccupati, esodati, ecc. ci abbiamo pensato in più occasioni ma mentre per i pensionati si avrebbero redditi molto diversi (a parte i pensionati al minimo come mia mamma vi sono pensionati che percepiscono una pensione che molti giovani o lavoratori firmerebbero per averla) per le altre categorie sarebbe alquanto difficile un controllo sullo stato occupazionale di ciascuno.
Il problema è quello di far quadrare i conti e contemporaneamente favorire le "categorie" meno presenti ai nostri incontri.
Ad esempio per l'Open Day del 5 ottobre abbiamo praticato un prezzo uguale per tutti di 10 € e alla fine per la disdetta all'ultimo momento di molti partecipanti (molti avevano avvisato ma molti non hanno neanche fatto una telefonata per dire che non venivano) l'A.N.ITA. (per cui noi tutti) ha avuto una perdita di 70 €.
Per quanto riguarda la serata all'HC DAY SPA, essendo la capienza alquanto limitata ,anche praticando un prezzo uguale per tutti e ipotizzando che tutti gli eventuali 25 prenotati partecipino, non bucando all'ultimo minuto, il costo si aggirerebbe ai 13 € circa per persona per cui anch'io non credo che siano i 2/3 € in più o in meno che possano influire sulla decisione di partecipare alla serata.
In ogni caso ti assicuro che terremo conto delle tue osservazioni e suggerimenti (come quelli di altri soci A.N.ITA. ) che dovessero arrivare nella prossima riunione del C.D. e comunicheremo a tutt* eventuali cambiamenti.
Cordialmente
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/10/2013, 21:32

ciao
Anche Teresa ed io saremo presenti domenica 20 per la serata (a patto che il prezzo di entrata sia di €12,50 per entrambi). purtroppo non verremo a mangiare la pizza, perchè non voglio rientrare troppo tardi altrimenti la mattina dopo chi si alzerebbe per andare al lavoro?
Si riesce a trovare facilmente posteggio nelle vicinanze?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
galiano
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/02/2013, 17:15

Messaggio da galiano » 10/10/2013, 12:16

Ciao,
cosa ti posso dire Francesco ,
se non grazie della tua gentile ed esauriente risposta,
saluti anche alla tua signora ,
Galiano :D :D :D :D
regal58
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2013, 21:43

Messaggio da regal58 » 10/10/2013, 14:30

Ciao :D :D noi partecipiamo in 2. Giorgio e Alessia.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 10/10/2013, 20:05

Lista partecipanti aggiornata: 10

Marcolino
Rispondi