COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Sabato 27 novembre - Giornata Benessere a Gardacqua

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Sabato 27 novembre - Giornata Benessere a Gardacqua

Messaggio da sergino » 10/11/2021, 6:42

I SOGNI SON DESIDERI

Giornata Benessere a Gardacqua 🧖🧖‍♂️🧖‍♀️

A.N.ITA. vi aspetta sabato 27 novembre per trascorrere una splendida giornata benessere in uno dei più bei centri wellness del nord Italia. Per l'occasione il centro metterà a disposizione l'uso della piscina in nudità dalle ore 20.00 solo per il gruppo A.N.ITA.
Posti limitati!
Per iscriversi ⬇️⬇️⬇️
https://www.italianaturista.it/mondo-na ... n-desideri
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
mabis

Messaggio da mabis » 29/11/2021, 20:28

GARDA che luna!
Sappiamo che il Presidente Tentori ama le citazioni musicali e quindi non si può non notare l’assonanza con la canzone di Fred Buscaglione del 1959 per raccontare la bella giornata che l’A.N.ITA., nella persona di Paolo Gasparini, ha organizzato presso il Gardacqua di Garda.
Struttura bella ed elegante, non sono terme ma una S.P.A. con piscine riscaldate, saune, bagni turchi e spazi davvero molto accoglienti.
54 gli amici presenti, qualcuno in più rispetto alla convenzione.
Giornata senza programma con l’unico scopo di conoscere nuovi amici, passare insieme del bel tempo e scoprire talenti sconosciuti.
Un grazie particolare a ciascuno e un plauso ai due sventolatori per aver trasformato l’Aufguss in spettacolo imitando perfino Romina ed Albano (Domenico Albano) e coinvolgendo i tanti presenti con la loro simpatia.
Un momento indimenticabile è stata la possibilità di usufruire della vasca con acqua riscaldata esterna, normalmente riservata ai tessili, ad uso esclusivo della famiglia A.N.ITA., quindi in nudità.
Giove Pluvio ci ha anche fatto un bel regalo con una leggera pioggerellina che ha aumentato il fascino del posto.
Se il virus ci desse tregua questa sarebbe la normalità della nostra vita, invece siamo costretti ad inventarci sempre nuove occasioni iper controllate.
Prossimi appuntamenti A Naked Love, pranzi e cene di Natale per poi concludere le feste il 7 gennaio col bis a Gardacqua, naturalmente con Super Green Pass (azz!).
Infine è ripartita la campagna adesioni perchè la famiglia A.N.ITA. vi aspetta a braccia aperte.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 30/11/2021, 0:26

Sono molto contento che la giornata al Gardacqua sia stata un successo e visto la partecipazione di così tanti amici naturisti ed è un peccato che non si possano riprendere le serate al Nuvola Village di Cavenago anche perché altre Associazioni hanno già ricominciato le loro serate benessere; noi abbiamo partecipato sabato 20 alla serata organizzata dall'ANAB a Pescara e sabato 27 alla serata organizzata dall'ANER a Faenza (praticamente a casa nostra 🙂🙂).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/12/2021, 11:22

mabis ha scritto: 29/11/2021, 20:28 Infine è ripartita la campagna adesioni perchè la famiglia A.N.ITA. vi aspetta a braccia aperte.
A proposito della campagna adesioni e rinnovo per il 2022 è già possibile rinnovare e ritirare il bollino il 12 dicembre in occasione dello spettacolo "A Naked Love"?
Se si il pagamento solo in contanti?
Grazie.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 01/12/2021, 18:12

cescoballa ha scritto: 01/12/2021, 11:22 A proposito della campagna adesioni e rinnovo per il 2022 è già possibile rinnovare e ritirare il bollino il 12 dicembre in occasione dello spettacolo "A Naked Love"?
Se si il pagamento solo in contanti?
Il rinnovo è già possibile da oggi:
Come iscriversi o rinnovare

ciao
Massimo
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/12/2021, 18:55

emmeicsics ha scritto: 01/12/2021, 18:12
cescoballa ha scritto: 01/12/2021, 11:22 A proposito della campagna adesioni e rinnovo per il 2022 è già possibile rinnovare e ritirare il bollino il 12 dicembre in occasione dello spettacolo "A Naked Love"?
Se si il pagamento solo in contanti?
Il rinnovo è già possibile da oggi:
Come iscriversi o rinnovare

ciao
Massimo
Caro Massimo, so benissimo che il rinnovo è possibile in ogni momento dell'anno e si può pagare la quota d'iscrizione con bonifico o altro; la mia domanda è un'altra e cioè se si può rinnovare domenica e ritirare in quella occasione i bollini.
L'anno scorso rinnovai con bonifico e la prima spedizione di bollini (ben 8) andò persa per colpa delle poste (e danno per l'A.N.ITA.); vorrei evitare questo😉.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 01/12/2021, 19:12

cescoballa ha scritto: 01/12/2021, 18:55
emmeicsics ha scritto: 01/12/2021, 18:12
cescoballa ha scritto: 01/12/2021, 11:22 A proposito della campagna adesioni e rinnovo per il 2022 è già possibile rinnovare e ritirare il bollino il 12 dicembre in occasione dello spettacolo "A Naked Love"?
Se si il pagamento solo in contanti?
Il rinnovo è già possibile da oggi:
Come iscriversi o rinnovare

ciao
Massimo
Caro Massimo, so benissimo che il rinnovo è possibile in ogni momento dell'anno e si può pagare la quota d'iscrizione con bonifico o altro; la mia domanda è un'altra e cioè se si può rinnovare domenica e ritirare in quella occasione i bollini.
L'anno scorso rinnovai con bonifico e la prima spedizione di bollini (ben 8) andò persa per colpa delle poste (e danno per l'A.N.ITA.); vorrei evitare questo😉.
Francesco
Ciao Francesco,
ti rispondo io nel merito della tua domanda.
Come ti ha scritto Massimo, da oggi è possibile sottoscrivere il rinnovo 2022 per chi è gia socio ( e anche per chi vuole diventarlo ) ; il metodo di rinnovo non è invariato, e per la tua domanda ti confermo che sarà possibile rinnovare direttamente il giorno del teatro, 12 dicembre 2021. In settimana tutti i soci riceveranno la comunicazione che dal 1° dicembre sarà possibile rinnovare l'adesione per il 2022.
Ti aspetto il 12 dicembre e ti terrò da parte i tuoi 6 bollini più i 2 young per i tuoi nipotini.
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 01/12/2021, 20:18

... come mai se ne parla qui? :roll:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/12/2021, 22:20

max76 ha scritto: 01/12/2021, 19:12
cescoballa ha scritto: 01/12/2021, 18:55
emmeicsics ha scritto: 01/12/2021, 18:12

Il rinnovo è già possibile da oggi:
Come iscriversi o rinnovare

ciao
Massimo
Caro Massimo, so benissimo che il rinnovo è possibile in ogni momento dell'anno e si può pagare la quota d'iscrizione con bonifico o altro; la mia domanda è un'altra e cioè se si può rinnovare domenica e ritirare in quella occasione i bollini.
L'anno scorso rinnovai con bonifico e la prima spedizione di bollini (ben 8) andò persa per colpa delle poste (e danno per l'A.N.ITA.); vorrei evitare questo😉.
Francesco
Ciao Francesco,
ti rispondo io nel merito della tua domanda.
Come ti ha scritto Massimo, da oggi è possibile sottoscrivere il rinnovo 2022 per chi è gia socio ( e anche per chi vuole diventarlo ) ; il metodo di rinnovo non è invariato, e per la tua domanda ti confermo che sarà possibile rinnovare direttamente il giorno del teatro, 12 dicembre 2021. In settimana tutti i soci riceveranno la comunicazione che dal 1° dicembre sarà possibile rinnovare l'adesione per il 2022.
Ti aspetto il 12 dicembre e ti terrò da parte i tuoi 6 bollini più i 2 young per i tuoi nipotini.
Grazie 🙂🙂
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/12/2021, 22:22

capitan1cino ha scritto: 01/12/2021, 20:18 ... come mai se ne parla qui? :roll:
Perché Maurizio ha scritto qui che si poteva rinnovare 😉.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi