COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cerco Amici per Vacanze

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 29/07/2018, 19:38

d'accordo..adesso però scrivi in privato..perchè giustamente il buon capitano potrebbe arrabbiarsi.. :lol:
Avatar utente
ParZivaL
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2019, 13:25

Messaggio da ParZivaL » 02/08/2020, 15:10

ciao, puoi indicarmi questo b&b in provincia di Latina? grazie
magnum54 ha scritto: 29/07/2018, 11:46
vegan ha scritto:Ciao a tutti,
sono Elisa Vegan. Cerco amici naturisti con cui trascorrere un'indimenticabile estate. Pensavo alla Croazia ma valuto anche altre proposte :D
Ciao Elisa, Io purtroppo in agosto non posso muovermi. Come altra proposta, posso dire che in provincia di Latina sono stato in un carinissimo B&B naturista, posizionato in un piccolo Eden a 500mt. d’altitudine e a un’oretta d’auto da Roma. Ci sono stato da solo perché sono single, ma è un peccato perché (l’unica) camera è per due persone (o tre, aggiungendo un letto). Nel caso potesse interessarti (ovviamente senza assolutamente secondi fini, ma solo per compagnia. )...
Io sono della provincia di Monza, tu di dove sei?
Ciao.
Dario
Provo ad aiutarti io.
Abbiamo un ottimo strumento che andrebbe utilizzato: https://www.italianaturista.it/mappa-naturista

Guardando sulla mappa nei dintorni di Roma vi sono tre strutture. Penso che Elisa si riferiva al B&B la casa di Silvia, non se ci legge ancora sopratutto in questo periodo di ferie, nel caso penso che interverrà confermando o meno l cosa.
minotauro
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/07/2019, 9:28

Messaggio da minotauro » 03/08/2020, 7:33

Ciao elisa hai trovato? Hai programmato?
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 03/08/2020, 9:31

Credo che siate tutti "un po'" in ritardo visto che il post originale è di due anni fa 🙂. Il lato positivo è che questo ha dato l'occasione di rispolverare sezioni del sito A N.ITA molto utili. Il B&B a cui si riferiva magnum 54 (e non Elisa) è La casa di Silvia, ne ha fatto una interessante recensione.
Rossella
Avatar utente
Daniele Guidi
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/08/2020, 23:35

Messaggio da Daniele Guidi » 24/09/2020, 20:45

Ciao Elisa mi chiamo Daniele e sono di Bologna, piacere di conoscerti. Io in croazia vado ogni anno da ormai 10 anni. Ho letto solo ora il tuo annuncio, altrimenti potevamo andare assieme, ti allego la mia foto così sai con chi stai parlando, magari ci potremo mettere d'accordo l'inizio del prossimo anno per l'estate 2021! Ti allego al mia foto ;-)

Un Abbraccio eli a presto
Daniele
vegan ha scritto: 07/07/2018, 9:32 Ciao a tutti,
sono Elisa Vegan. Cerco amici naturisti con cui trascorrere un'indimenticabile estate. Pensavo alla Croazia ma valuto anche altre proposte :D
Allegati
Daniele Guidi.jpg
Daniele Guidi.jpg (44.73 KiB) Visto 2007 volte
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 24/09/2020, 21:06

Be l'annuncio era del 2018 e "Vegan" da allora non si collega più al forum...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Daniele Guidi
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/08/2020, 23:35

Messaggio da Daniele Guidi » 25/09/2020, 10:58

Lo so ho visto... uno prova comunque... poi chissà ;-)
sergino ha scritto: 24/09/2020, 21:06 Be l'annuncio era del 2018 e "Vegan" da allora non si collega più al forum...
Rispondi