COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Playa Marisol sul Ticino

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 06/08/2020, 8:46

via tranquillo che qualcuno alla Playa c'e' sempre, anche al sabato, magari piccolo ma c'e' sempre un presidio
Ciurma del Ticino
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 06/08/2020, 13:08

cescoballa ha scritto: 05/08/2020, 19:19 Domenica prossima ci sarà qualcuno alla spiaggia Marisol? Noi andiamo (il meteo promette bene) e ci piacerebbe salutare un po' di amici prima del trasferimento definitivo.
Francesco
Domenica 16?
Matteo
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/08/2020, 14:33

No, questa domenica 9. Il 16 saremo in Romagna 😉
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 06/08/2020, 14:44

cescoballa ha scritto: 06/08/2020, 14:33 No, questa domenica 9. Il 16 saremo in Romagna 😉
Francesco
Ci sono.
Matteo
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 8:39

Ciao.
Domani, domenica 9 agosto, Se qualcuno mi aspettasse al parcheggio, che già spero di ritrovare, chessò, per le 10-10:30, magari verrei anch’io, perché altrimenti rischierei di perdermi nei boschi 🤦🏻‍♂️ (l’ultima volta ci sono stato l’estate scorsa in occasione della grigliata)...
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/08/2020, 8:47

magnum54 ha scritto: 08/08/2020, 8:39 Ciao.
Domani, domenica 9 agosto, Se qualcuno mi aspettasse al parcheggio, che già spero di ritrovare, chessò, per le 10-10:30, magari verrei anch’io, perché altrimenti rischierei di perdermi nei boschi 🤦🏻‍♂️ (l’ultima volta ci sono stato l’estate scorsa in occasione della grigliata)...
Noi ci saremo ma probabilmente saremo li prima; abbiamo appuntamento con Aldo alle 8,30 a Bisceglie e da lì è meno di un'oretta.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 8:52

cescoballa ha scritto: 08/08/2020, 8:47
magnum54 ha scritto: 08/08/2020, 8:39 Ciao.
Domani, domenica 9 agosto, Se qualcuno mi aspettasse al parcheggio, che già spero di ritrovare, chessò, per le 10-10:30, magari verrei anch’io, perché altrimenti rischierei di perdermi nei boschi 🤦🏻‍♂️ (l’ultima volta ci sono stato l’estate scorsa in occasione della grigliata)...
Noi ci saremo ma probabilmente saremo li prima; abbiamo appuntamento con Aldo alle 8,30 a Bisceglie e da lì è meno di un'oretta.
Francesco
Vediamo se viene qualcun altro intorno al mio orario.
Sennò, se c’è campo, potreste mandarmi la posizione della spiaggia su whatsapp, così potrei navigare a piedi fino alla stessa...
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 08/08/2020, 9:43

Ciao magnum, io sarei lì alle 10:00/10:30, ma non sono mai stato a Playa Marisol, quindi a dire il vero avrei bisogno di un aiuto anche solo per raggiungere il parcheggio :-).
A questo proposito, mi rivolgo a cescoballa; ho messaggiato con quelli della Ciurma del Ticino, che per via del virus mi hanno scritto di contattare te per accompagnarmi. Se tu o qualcun'altro siete disposti a farlo ne sarei ben felice :-). Dal momento però che non è possibile sfruttare la geolocalizzazione, vi chiedo se siete disposti a raggiungere Vizzola Ticino. Vizzola Ticino è l'unico paese che sono in grado di raggiungere senza navigatore.
Matteo
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 10:13

matteo.nudo ha scritto: 08/08/2020, 9:43 Ciao magnum, io sarei lì alle 10:00/10:30, ma non sono mai stato a Playa Marisol, quindi a dire il vero avrei bisogno di un aiuto anche solo per raggiungere il parcheggio :-).
A questo proposito, mi rivolgo a cescoballa; ho messaggiato con quelli della Ciurma del Ticino, che per via del virus mi hanno scritto di contattare te per accompagnarmi. Se tu o qualcun'altro siete disposti a farlo ne sarei ben felice :-). Dal momento però che non è possibile sfruttare la geolocalizzazione, vi chiedo se siete disposti a raggiungere Vizzola Ticino. Vizzola Ticino è l'unico paese che sono in grado di raggiungere senza navigatore.
Ciao Matteo,
Se leggi Cescoballa più su, vedi che lui si farà trovare alla MM Bisceglie al mattino presto. Potresti andare con loro. Con me, rischieremmo di perderci per sempre nei boschi.🤦🏻‍♂️😂

Io comunque ho deciso di dirottarmi al Sesia che conosco e dove mi conoscono.
Al Marysol ci andrò un’altra volta accompagnato, magari ancora da Sergino.
Quando sarà, lascerò cadere lungo il percorso bricioline di pane come Pollicino, per ritrovarlo in futuro...😁
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 10:33

magnum54 ha scritto: 08/08/2020, 10:13
matteo.nudo ha scritto: 08/08/2020, 9:43 Ciao magnum, io sarei lì alle 10:00/10:30, ma non sono mai stato a Playa Marisol, quindi a dire il vero avrei bisogno di un aiuto anche solo per raggiungere il parcheggio :-).
A questo proposito, mi rivolgo a cescoballa; ho messaggiato con quelli della Ciurma del Ticino, che per via del virus mi hanno scritto di contattare te per accompagnarmi. Se tu o qualcun'altro siete disposti a farlo ne sarei ben felice :-). Dal momento però che non è possibile sfruttare la geolocalizzazione, vi chiedo se siete disposti a raggiungere Vizzola Ticino. Vizzola Ticino è l'unico paese che sono in grado di raggiungere senza navigatore.
Ciao Matteo,
Se leggi Cescoballa più su, vedi che lui si farà trovare alla MM Bisceglie al mattino presto oppure alle 9:15-9:30 a Vizzola. Potresti andare con loro. Con me, rischieremmo di perderci per sempre nei boschi.🤦🏻‍♂️😂

Io comunque ho deciso di dirottarmi al Sesia che conosco e dove mi conoscono.
Al Marysol ci andrò un’altra volta accompagnato, magari ancora da Sergino.
Quando sarà, lascerò cadere lungo il percorso bricioline di pane come Pollicino, per ritrovarlo in futuro...😁
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi