COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Coppiaspms

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Coppiaspms
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 17:32

Coppiaspms

Messaggio da Coppiaspms » 27/05/2020, 21:40

Ciao a tutti
Siamo marco e federica coppia anche noi under 40(io 36 lei 37)
Coppia naturista ,io marco son stato varie volte a chiavari,xo da singolo(ammetto che nn é sempre ben frequentata) e quindi x ora nn ho portato federica
Invece varie volte e ci torneremo siamo stati a san vincenzo fra l altro nella zona anita con la bandiera, e ci siamo innamorati della spiaggia
Corniglia e guvano mai stati.
Comunque saluto a tutti
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 27/05/2020, 21:55

Benvenuti Marco e Federica.
Purtroppo una certa frequentazione rovina troppo spesso la bellezza ed il piacere dello star nudi. Dobbiamo lavorare e molto ancora per riuscire a far accettare la normalità della nudità e vedere che si affacciano al naturismo nuovi soggetti da sempre a che sperare...

Il Nido dell'Aquila è incantevole e fra poco anche grazie all'impegno dei soci A.N.ITA. sarà possibile per tutti frequentarla, garantendo quel minimo di distanza che richiedono i tempi che stiamo attraversando.

A dimenticavo da dove scrivete?

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Coppiaspms
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 17:32

Messaggio da Coppiaspms » 27/05/2020, 22:35

Massa

Piu che altro a chiavari ,spiaggia che mi piace molto x la sua collocazione, Piu di un occasione ho visto cose da singoli che nn hanno nulla a che fare col naturismo.
Speriamo che diventi ufficiale come la paradisiaca nido dell aquila !
E speriamo che riaprano le spiagge naturiste!
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 27/05/2020, 22:46

Benvenuti.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 27/05/2020, 23:27

Innanzitutto ciao e benvenuto, però poi non ho capito bene cosa intendi per cose da singoli
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 27/05/2020, 23:33

Benvenuti anche da parte mia. Magari a Chiavari ci siamo incrociati, chi lo sa?! Io sono il baffo col panama bianco.😁

Quegli ometti li, purtroppo ho avuto anch’io occasione di vederli, ma sono abbastanza innocui e quanto meno non si avvicinano. Certo, sono fastidiosi, ma basta non calcolarli...
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Maripa73
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/05/2020, 10:47

Messaggio da Maripa73 » 28/05/2020, 9:53

Coppiaspms ha scritto: 27/05/2020, 22:35 Massa

Piu che altro a chiavari ,spiaggia che mi piace molto x la sua collocazione, Piu di un occasione ho visto cose da singoli che nn hanno nulla a che fare col naturismo.
Siccome stavo pensando anch'io di frequentare Chiavari non appena possibile, mi spieghi cosa intendi con "ho visto cose da singoli"? Perché così mi preoccupo...
smallnut19
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 8:42

Messaggio da smallnut19 » 28/05/2020, 10:27

Maripa73 ha scritto: 28/05/2020, 9:53
Coppiaspms ha scritto: 27/05/2020, 22:35 Massa

Piu che altro a chiavari ,spiaggia che mi piace molto x la sua collocazione, Piu di un occasione ho visto cose da singoli che nn hanno nulla a che fare col naturismo.
Siccome stavo pensando anch'io di frequentare Chiavari non appena possibile, mi spieghi cosa intendi con "ho visto cose da singoli"? Perché così mi preoccupo...
che si masturbano...
Nonostante per me sia relativamente vicina Chiavari non ci sono mai andato: di famiglia ho sempre preferito evitare...
Maripa73
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/05/2020, 10:47

Messaggio da Maripa73 » 28/05/2020, 10:57

Anch'io sono vicina, ma se ci sono cose di questo genere preferisco evitare.
L'anno scorso a Corniglia ho iniziato a praticare il naturismo anche per via dell'ambiente che ho trovato. Poche persone e tutte molto discrete. Una volta mi sono trovata a essere l'unica donna sola (intendo non in coppia e non in gruppo) e nessuno si è avvicinato.
Anzi, conto che quest'anno con le regole di distanziamento si possa stare anche più tranquilli! ;)
Coppiaspms
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 17:32

Messaggio da Coppiaspms » 28/05/2020, 11:26

Nn volevo creare polemiche attenzione
Chiavari rimane un posto top ed ALTAMENTE consigliato nel fine settimana con tante coppie ecc
Dico solo che essendoci stato un paio di volte in infrasettimanale nn ho visto scene consone tutto qua,
Rimane comunque una piccola macchia nulla di che.
Basterebbe avere la forZa di dire,ragazzo questa cosa magari nn farla alla luce del sole😂😂 davanti a molti(sdrammatizzo)
Ma ribadisco..episodi isolati.. e la chiudo qua senno sembro un polemico anzi.. comunque io e federica abbiam gia prenotato x fine giugno e fine luglio a sanvi due week end
Rispondi