emmeicsics ha scritto: ↑10/04/2020, 16:47
magnum54 ha scritto: ↑10/04/2020, 13:40
Beh, è in buona compagnia!
Lo scopo del mio post però non era segnalare che esistono persone con forme di disagio.
Mi premeva di più ragionare sul disagio di chi sta intorno a queste persone, della loro necessità di coprire la nudità anche a costo di farle agitare maggiormente.
E poi i Carabinieri, perché per una persona malata chiami l'ambulanza ma per una "malata di mente" e per di più nuda, chiami le forze dell'ordine.
Si potrebbe poi iniziare un discorso su ciò che solo i
folli osano fare...
ciao
Massimo
Ciao Massimo.
Ah ok, allora ho inteso male, scusami.
Comunque, per quanto io sia naturista e nudista convinto, non penso sia normale, ad oggi, andarsene in giro nudi per la città. Un po’ di sconcerto tra la gente lo crei per forza.
Ma questo, anche se si fosse trattato di altri tipi di comportamento
strano (anni fa ho visto una moglie all’improvviso uscita di senno, prendere a borsettate in testa il marito al quale fino ad un minuto prima stava tranquillamente a braccetto. Anche in quel caso ci furono commenti salaci tra la gente e anche allora qualcuno chiamò le forze dell’ordine).
Se si ritiene che uno non ci sia tanto con la testa, magari si pensa di chiamare prima i carabinieri e dopo l’ambulanza, perché non si può rischiare che il personale medico o paramedico possa rischiare un’eventuale aggressione.
Magari sbaglio, ma io la vedo così.
Se poi in futuro si potrà girare tranquillamente nudi anche per le vie della città, io sarò il primo a farlo, ma mi sa che non farei a tempo ad esserci ancora per quell’epoca...