COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Mattifuma

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Mattifuma
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2020, 23:38

Mattifuma

Messaggio da Mattifuma » 14/01/2020, 20:10

Ciao a tutti, sono Mattia e ho quasi 26 anni.
Sono nuovo nel settore, che ho sperimentato un pochino in un locale a Milano.

Amo gli animali e ho un lavoro decisamente interessante.
Mi piacerebbe trovare *******************, perché mi sento molto timido e ancora alle prime armi. Tutti i consigli sono ben accetti 🙂







NOTA DI MODERAZIONE
Questo è un forum di naturisti e sul naturismo, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del forum
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/01/2020, 20:54

Ciao Mattia,

Non oso pensare in quale tipo di locale tu possa aver sperimentato il naturismo.
Non vuole essere moralismo il mio, ma a Milano purtroppo non vi sono molti locali che siano in sintonia con il naturismo. Il capoluogo lombardo, pur essendo una città con un alto numero di naturisti, offre veramente poco a parte le iniziative che propone A.N.ITA. Vi è invece un forte e consapevole fraintendimento da parte di gestori di "altri" posti, per creare confusione e farsi pubblicità, tentando di spacciare il naturismo per altro. Un modo come un altro per far soldi, cercando di attrarre persone frustrate che nella speranza di ottenere e vedere qualcosa, sono disposte a sborsare delle cifre esorbitanti...
Purtroppo molto spesso si tende a confondere il piacere di stare nudi socializzando fra persone, con altro.

Penso di non averti frainteso ma, se così fosse, te ne chiedo scusa. Se invece vorrai approfondire la questione del vivere la nudità sociale, con la massima normalità, il più possibile a contatto con la natura, ti invito a seguirci ed a seguire le nostre iniziative, sarai il benvenuto.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi