COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Yoyo68

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/11/2019, 21:46

Be! in Piemonte nei pressi di Torino vi sono le Betulle gestito da un'associazione naturista con sede in Liechtenstein. Sul crinale degli appennini liguri a Sassello vi è un campeggio naturista, Il Costalunga, che sta investendo in un ottimo ampliamento e, fino a qualche anno fa esisteva, a Cortazzone il villaggio del sole (da quel poco che mi è dato sapere, trasformatosi purtroppo in una sorta di campeggio per massaggi naturisti).
Oltre all'accennata Casa Hall a Verrua Savoia, un piccolo agriturismo che si trasforma in naturista quando i soli 4 posti letto disponibili sono occupati da naturisti... e che ogni tanto organizza delle belle, simpatiche ed interessanti iniziative naturiste.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Liluca
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2019, 15:42
Località: Torino

Messaggio da Liluca » 20/11/2019, 17:34

Ciao piacere speriamo di conoscerci alle serate di Borgaro
Rispondi