COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

angelnat

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
angelnat
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/11/2019, 20:49

angelnat

Messaggio da angelnat » 09/11/2019, 7:13

Ciao a tutti. Sono Angelo naturista toscano che con mia moglie frequentiamo prevalentemente la spiaggia di San Vincenzo con escursioni saltuarie a Chiavari e Acquarilli quando siamo all' Elba.
Fuori dall'Italia siamo stati in spiagge di Gran Canaria, Creta e Rodi.
Felici di condividere con voi questo forum per ampliare la nostra conoscenza di questo stile di vita.
Ciao a tutti.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 09/11/2019, 10:09

Benvenuto Angelo, nel nostro forum in versione abbellita.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/11/2019, 9:20

Benvenuto anche da parte mia Angelo.
Siete fortunati ad essere toscani, per poter vivere tranquillamente il naturismo, la tua regione è quella che nel panorama italiano offre maggior scelta, Oltre al mare stupendo con le sue 4 spiagge autorizzate, ve ne sono altre molto belle da tempo frequentate con una certa tranquillità, sopratutto dopo la sentenza di assoluzione che l'associazione A.N.ITA. ha ottenuto presso il giudice di pace di Cecina, all'inizio di quest'anno... vi sono comunque luoghi anche all'interno dell'appennino (il Diaterna ed il lago del Bilancino), ma vi sono anche molti agriturismo ed un paio di campeggi e dallo scorso anno si sta consolidando un bel gruppetto di naturisti che organizzano per le serate invernali degli incontri in sauna a San Vincenzo e che questo 14 dicembre si troveranno a Venturina per una cena sociale in vista del natale...
Seguici sul forum e troverai di volta in volta tutte le informazioni per poter partecipare.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/11/2019, 15:45

Ciao Angelo, benvenuto nel forum :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/11/2019, 8:56

Ciao Angelo, benvenuto nel forum anche da parte mia,
Non scrivi di che zona della Toscana sei; io e mia moglie l'estate prossima ci trasferiremo da Milano a Faenza in Romagna e siamo vicini ad alcuni luoghi naturisti toscani come il torrente Diaterna a Firenzui e Borgo Corniolo a Marradi.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
angelnat
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/11/2019, 20:49

Messaggio da angelnat » 13/11/2019, 20:28

Noi Abitiamo in Versilia. Ciao
Rispondi