COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Umbria - Pomario ad Amelia (TR)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
markles72
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/02/2019, 16:44

Umbria - Pomario ad Amelia (TR)

Messaggio da markles72 » 06/10/2019, 8:45

venerdi per la prima volta sono andato a provare con una mia amica,il b&b pomario che sta ad amelia(tr)... avendo visitato quasi tutte le strutture del centro italia mi mancava questa struttura che tra l'altro e'la piu'vicina a me a circa 40 chilometri da dove abito io. parlando con i propietari tra l'altro persone molte gentili,mi hanno raccontato che loro sono cultori del wellness (tra l'altro lui fisioterapista di professione ed uno dei pochi in italia ad effettuare il massaggio seamalay),da qui l'idea di aprire nella struttura che dispone di 3 camere un zona wellness con una vasca idromassgio ad 8 posti,un bagno turco,e una zona relax da usufruire in modalita'naturista.da questa estate poi hanno costruito nel giardino all'aperto anche una bella piscina con annesso solarium,con gazebo lettini ed ombrelloni sempre usufruibile in maniera naturista.in definitiva per chi fosse di passaggio in umbria,un luogo intimo e lontano dai ritmi frenetici della citta' in cui rilassarsi ed abbinare naturismo e benessere.se devo essere sincero una pecca pero' lho trovata.la mancanza della sauna che in quel posto sarebbe la ciliegina sulla torta....
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 08/10/2019, 20:57

Grazie per la recensione :)
Concordo che una sauna sarebbe indispensabile per completare l'offerta di benessere ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 09/10/2019, 9:38

Bella recensione, fa davvero venir voglia di visitare il posto :D .
Concordo col capitano, con la sauna la zona wellness sarebbe completa.
P.S.: questo nick non mi è nuovo, mi ricorda un “vecchio” amico che non vedo da troppi anni ;) ;) .
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
markles72
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/02/2019, 16:44

Messaggio da markles72 » 13/10/2019, 16:19

ciao maestro...anche il tuo non mi e'nuovo..se non sbaglio (ma credo di no!) eravamo insieme in una piacevole tavolata al ritrorante a lido di dante...e'passato qualche annetto...io una volta l'anno ci torno a dante,non ti ho piu'visto.speriamo ci si riveda presto...dai magari la prox estate!!!
Rispondi