COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

diavolo77

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
diavolo77
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2019, 21:54

diavolo77

Messaggio da diavolo77 » 24/09/2019, 21:10

Ciao. Mi chiamo Ale. Sono un piemontese di un paese della provincia di Vercelli. 42 anni. Nudista o naturalista da 10 anni. Fidanzato da 15 anni con Ste.
Io ho frequentato anche se poco tempo la spiaggia di Capocotta. Invece con Ste quando arriva il grande freddo, prendiamo e emigriamo verso le località dove fa caldo. Dopo anni di sorvolo per ore e ore l'oceano atlantico da un paio di anni sverniamo nella non lontana isola di Gran Canaria.
In estate nei tempi di ritaglio che mi posso concedere mi piace stare in riva al torrente e soprattutto fare la siesta per ore e ore.
Ho lettto della spiaggia del torrente Sesia inaugurata vicino a Varallo. Anche se è un pò distante magari un giorno ci vengo per passare un pomeriggio di relax e anche per scambiare due chiacchere con gli altri utenti che ci saranno.
Ale & Ste
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 24/09/2019, 23:35

Ciao Ale, benvenuto nel forum :)
Avete la fortuna di poter scegliere dove svernare ;)
Avremo magari modo di conoscerci la prossima stagione in riva al fiume Sesia (spero che rimanga un fiume e non un torrente ancora per un bel po', nonostante i cambiamenti climatici in atto).

P.S.: scrivo da Novara
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 25/09/2019, 10:18

Ciao Ale & Ste, benvenuti nel forum anche da parte mia.
Io sono un po’ scomodo (sono della provincia di Monza e Brianza), ma magari ci si becca sul Sesia in occasione della riapertura della stagione. 8-) :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/09/2019, 6:29

Benvenuto Ale, Piemontese di dove?
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 03/10/2019, 15:19

Ciao Ale e Ste,
benvenuti sul forum anche da parte mia.
Visto che siamo quasi compaesani (almeno della stessa provincia ;) ), spero di potervi incontrare lungo le rive del nostro Sesia alla riapertura
della bella stagione. Benchè ancora ora il caldo di questi giorni permetta di trascorrere qualche ora in completo relax, purtroppo il sole ci
abbandona relativamente presto all'inizio del pomeriggio :( . Attendiamo quindi che i mesi invernali passino per poter riaprire la stagione
ufficiale sulla sabbia del nostro bel fiume.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
diavolo77
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2019, 21:54

Messaggio da diavolo77 » 11/10/2019, 20:27

ciao barcalla74. la provincia è la stessa ma io sono molto più al sud rispetto alla spiaggetta autorizzata. Sono a quasi 60 km di distanza e forse mi ci va più di un' ora ad arrivare. Ormai bisgona avere 20 occhi aperti in auto non per le auto che circolano ma per gli occhi delle telecamere alla mò del grande fratello. Basta un km in più ed eccoti servita una bella busta verde ahahahah
Rispondi