COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

FedeScalzo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
FedeScalzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/04/2019, 22:08

FedeScalzo

Messaggio da FedeScalzo » 10/04/2019, 23:05

Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sono appassionato al naturismo da prima di conoscerne il significato. Oggi a quasi 28 anni ho avuto modo di mettermi a nudo in posti diversi, e ho la fortuna di avere una moglie che mi accoglie e non strabuzza gli occhi a questa mia passione. Al contrario l’ho convinta a conoscere in prima persona questo mondo, a cui si accosta con i suoi tempi.

Un saluto a tutti
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/04/2019, 23:08

Ciao Federico, benvenuto nel forum :-)
Da che zona scrivi?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
FedeScalzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/04/2019, 22:08

Messaggio da FedeScalzo » 10/04/2019, 23:33

Vivo a Roma :)
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 11/04/2019, 21:16

Benvenuto anche da me speriamo che ti senti bene qui
Nudo e semplicemente bello.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 13/04/2019, 11:44

Benvenuto nel forum Federico, non dev'essere difficile vivere la bella esperienza del naturismo, per chi come te ha la fortuna di vivere abbastanza vicino a luoghi dove si può con tranquillità.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Visan
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/12/2016, 10:23

Messaggio da Visan » 15/04/2019, 21:03

FedeScalzo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sono appassionato al naturismo da prima di conoscerne il significato. Oggi a quasi 28 anni ho avuto modo di mettermi a nudo in posti diversi, e ho la fortuna di avere una moglie che mi accoglie e non strabuzza gli occhi a questa mia passione. Al contrario l’ho convinta a conoscere in prima persona questo mondo, a cui si accosta con i suoi tempi.

Un saluto a tutti
È molto bello poter condividere con la propria metà questo aspetto della vita. Cominciate un tour per l'italia dei posti naturisti. Fa conoscere bella Gente e stare in tranquillità.
tbn77
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/06/2018, 19:39

Messaggio da tbn77 » 16/04/2019, 14:21

Benvenuto!
Avatar utente
moonchild
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2012, 9:04

Messaggio da moonchild » 16/04/2019, 20:36

Bentrovato Federico, abbiamo diversi “naturisti scalzisti” a Roma. Potresti aggregarti anche tu ...
Stefano Morra
Presidente U.N.A.IT.
FedeScalzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/04/2019, 22:08

Messaggio da FedeScalzo » 16/04/2019, 21:13

Grazie a tutti!

Ciao Stefano noi ci siamo conosciuti a una serata alla spa qui a Roma quest’inverno :)
Scalzisti romani? Fantastico!
Avatar utente
moonchild
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2012, 9:04

Messaggio da moonchild » 16/04/2019, 23:53

FedeScalzo ha scritto:Grazie a tutti!

Ciao Stefano noi ci siamo conosciuti a una serata alla spa qui a Roma quest’inverno :)



... evidentemente perdo colpi! :)
Un abbraccio e a presto. :D
Stefano Morra
Presidente U.N.A.IT.
Rispondi