COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

16 Dicembre 2018 - Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma Ticino!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 10/12/2018, 15:52

Confermo la mia partecipazione al pranzo grazie per la comunicazione.

ciao Marco
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 10/12/2018, 21:34

sergino ha scritto:Magnum 54 aveva chiesto se si riusciva a mettersi d'accordo per un passaggio.
Ho provato a contattarlo in PV ma non ha risposto (forse non ha notato questa sessione del forum).
Rilancio qui: io sarei già a posto, provenendo da Caprino, posso andare a Dalmine da Beppe e Jonne, potrebbe passare qualcuno a prendermi, ma posso offrirmi per passare dalle parti Monza, dove mi par ricordare abiti Magum54, o metterlo in contatto con tahyty (Angelo), se disponibile, basta si faccia sentire. Strana la sua prolungata assenza dal forum...
Sergio
Ciao Sergio, non sono sparito! :lol:
Sono in Lituania (Vilnius). Sono partito l’8 e ritorno giovedì prossimo. Quando sono in giro non guardo quasi mai il telefono se non per le email di lavoro.
Sono sempre in cerca di un passaggio. Io abito a Bellusco (tra Vimercate e Trezzo). Monza non sarebbe un problema, ma mi sa che se volessi passare tu, saresti già quasi di strada... ;)

Ps: Non so il perché, ma il tuo messaggio privato non ce l’ho... :roll:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/12/2018, 20:55

magnum54 ha scritto:
sergino ha scritto:Magnum 54 aveva chiesto se si riusciva a mettersi d'accordo per un passaggio.
Ho provato a contattarlo in PV ma non ha risposto (forse non ha notato questa sessione del forum).
Rilancio qui: io sarei già a posto, provenendo da Caprino, posso andare a Dalmine da Beppe e Jonne, potrebbe passare qualcuno a prendermi, ma posso offrirmi per passare dalle parti Monza, dove mi par ricordare abiti Magum54, o metterlo in contatto con tahyty (Angelo), se disponibile, basta si faccia sentire. Strana la sua prolungata assenza dal forum...
Sergio
Ciao Sergio, non sono sparito! :lol:
Sono in Lituania (Vilnius). Sono partito l’8 e ritorno giovedì prossimo. Quando sono in giro non guardo quasi mai il telefono se non per le email di lavoro.
Sono sempre in cerca di un passaggio. Io abito a Bellusco (tra Vimercate e Trezzo). Monza non sarebbe un problema, ma mi sa che se volessi passare tu, saresti già quasi di strada... ;)

Ps: Non so il perché, ma il tuo messaggio privato non ce l’ho... :roll:
Ho riprovato ad inviarti un messaggio con i miei contatti, controlla che sono un po' impedito.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 11/12/2018, 21:34

sergino ha scritto:
magnum54 ha scritto:
sergino ha scritto:Magnum 54 aveva chiesto se si riusciva a mettersi d'accordo per un passaggio.
Ho provato a contattarlo in PV ma non ha risposto (forse non ha notato questa sessione del forum).
Rilancio qui: io sarei già a posto, provenendo da Caprino, posso andare a Dalmine da Beppe e Jonne, potrebbe passare qualcuno a prendermi, ma posso offrirmi per passare dalle parti Monza, dove mi par ricordare abiti Magum54, o metterlo in contatto con tahyty (Angelo), se disponibile, basta si faccia sentire. Strana la sua prolungata assenza dal forum...
Sergio
Ciao Sergio, non sono sparito! :lol:
Sono in Lituania (Vilnius). Sono partito l’8 e ritorno giovedì prossimo. Quando sono in giro non guardo quasi mai il telefono se non per le email di lavoro.
Sono sempre in cerca di un passaggio. Io abito a Bellusco (tra Vimercate e Trezzo). Monza non sarebbe un problema, ma mi sa che se volessi passare tu, saresti già quasi di strada... ;)

Ps: Non so il perché, ma il tuo messaggio privato non ce l’ho... :roll:
Ho riprovato ad inviarti un messaggio con i miei contatti, controlla che sono un po' impedito.
Sergio
Ok, stavolta è arrivato. Contatto... ;)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 12/12/2018, 22:50

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: 5 amici tra ieri ed oggi ci hanno comunicato la loro rinuncia :( al pranzo (Luca S. viene da solo senza la sua amica, Marcello G. e Adelaide lavorano e Maurizio C. e Donatella per problemi della Dona con i turni di lavoro) quindi possiamo inserire tutti gli amici :mrgreen: in lista d'attesa (i primi due Adriano e compagna rinunciano perchè hanno una cena la sera prima e quindi inseriamo Sergio B. Danilo S. Gian Franco R. e Raffaella, Giovanni B. e restiamo 112. Totale: 112 e lista d'attesa vuota!! :D
Grazie agli amici che hanno dovuto rinunciare :( per la loro tempestiva comunicazione che ci ha permesso di inserire tutti gli amici in lista d'attesa e invitiamo chiunque non potesse partecipare al pranzo ad avvisarci tempestivamente o tramite mail a info@trebbianat.com
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 13/12/2018, 22:45

Oggi scendiamo di due unità e quindi siamo 110 con lista d'attesa vuota... purtroppo dobbiamo segnalare due rinunce :( di Segio C. causa influenza con febbre (aveva prenotato per 2 e rimane in lista solo andrea busallese) e di Renato che ci ha chiamato per dirci che è impegnato con il lavoro.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 14/12/2018, 15:10

Possiamo prenderlo noi per mio figlio Enrico e mio nipote Lucio?
Grazie
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 14/12/2018, 15:36

Certo Franca :D visto che ieri ci sono state due rinunce e la lista d'attesa è vuota quindi possiamo aggiungere Enrico Ballardini e il figlio Lucio :mrgreen: e il totale torna 112 con lista d'attesa vuota.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/12/2018, 17:56

Grazie :) , così sarà contento Music che voleva suonare con Enrico ;) ;)
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 15/12/2018, 11:03

Questa mattina ci ha chiamato Mario per dirci che domani ha problemi sul lavoro :( gli arriva un cliente da Genova in tarda mattinata e non si può assentare perchè gli deve mostrare l'allevamento... era molto dispiaciuto e dispiace anche a noi perchè è il primo pranzo di Natale a cui Mario e Pinuccia nostri fornitori di porchetta rinunciano in 15 anni!! :(
Più tardi disdetta di Luigi e Laura :( di Monza molto dispiaciuti ma Laura ha la febbre da una settimana e anche di Luigi L. e Laura B. :( di Milano sempre per lo stesso problema dell'altra Laura e a seguire di Andrea 79 di Piacenza, infine le tre rinunce dell'ultima ora tramacla, paolo F. e sonia.
Quindi il numero definitivo diventa 102 (al ristorante giovedì abbiamo detto di preparare per 110-112) e ci sarebbero max 10 posti dell'ultima ora per chi fosse interessato :D se ce lo fa sapere... abbiamo avuto 112 prenotazioni iniziali e poi 21 persone in lista d'attesa, 26 rinunce :( di cui 16 sostituite con gli amici in lista d'attesa (5 rinunce dalla lista d'attesa) che ora è vuota!!
Ultima modifica di sirio il 17/12/2018, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi