COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Picnic serale con grigliata a Porto d'Adda, venerdì 28 luglio

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Picnic serale con grigliata a Porto d'Adda, venerdì 28 luglio

Messaggio da sergino » 19/07/2017, 19:12

Lo avevamo deciso fra le attività che A.N.ITA. avrebbe organizzato per questa estate 2017, aperta a tutti i naturisti!
Quello che chiediamo è una gentilezza da parte dei partecipanti è di iscriversi con una mail da inviare ad eventi@naturismoanita.it segnalando il proprio nome e cognome ed il telefono per eventuali riscontri. Avere la certezza che chi partecipa lo faccia realmente ci permette di organizzare la grigliata, altre cibarie ed il bere che offriremo ai partecipanti.
Il ritrovo sarà in spiaggia per le 19,00 e chiederemo a tutti di darsi da fare per per contribuire alla riuscita della serata.
Non sarebbe male se riuscissimo ad avere qualche anima pia che ci allieta la serata con della musica acustica da suonare e cantare attorno al fuocherello che vedremo di tener vivo.

Stanno arrivando le prime adesioni, vediamo di essere in buon numero!
Sergio
Teresa
Giampi
Paola
Anna Maria
Carla
Daniele
Paolo
Massimiliano
Raffaella
Marcello
Fabio
Gianluigi
Angelo
Andrea
Riccardo
Luca
Giuseppe
Marco
Joe
Polo
Ultima modifica di sergino il 23/07/2017, 20:32, modificato 4 volte in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Gattone
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/07/2017, 20:07

Messaggio da Gattone » 19/07/2017, 19:17

Ciao sergio....
Sono fabio dato che e la prima volta..se qualcuno mi aspetta al parcheggio mi fa un piacere...
Poi ti mando la mail com il mio recapito e adesione
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 19/07/2017, 19:46

Un po lontano per me ma chi lo sa prima o poi
Nudo e semplicemente bello.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/07/2017, 20:04

sarà più facile che qualcuno lo riesci ad incontrare a Viareggio o alle future iniziative che i nudisti organizzeranno assieme ad A.N.ITA.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 19/07/2017, 21:40

Eh! la chitarra io ce l'ho ma sono un principiante e senza il foglio davanti so far poco.Tenterò di convincere contattandolo su facebook il nostro Marco tastierista ma se la cava anche con la chitarra.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 20/07/2017, 21:14

ecchime!! :)
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 20/07/2017, 21:29

Dai se vieni io imparo qualcosa e ci divertiamo tutti...
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/07/2017, 21:47

Ma Fabio aspetto una tua mail, Vedrò di convincere il "presidente" a portare la chitarra, bisogna farlo bere un po' e poi si lancia.....
Continuano ad arrivare iscrizioni, se saremo tante persone dovremmo fare come per la scorsa domenica dove ognuno porta qualcosa da condividere. Pensavo fossimo in pochini......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 23/07/2017, 20:10

Sto continuando a monitorare il tempo, sembra che per venerdì prossimo non vi siano ombre di temporali in zona, quindi tendenzialmente confermerei la serata anche se dobbiamo sempre sottostare al livello del fiume che continua a mantenersi costante tendenzialmente diminuendo rispetto ai livelli della scorsa domenica.
Porteremo delle salsicce che vedremo di cucinare al momento e del vino rosso, chi volesse contribuire con altro (non da cuocere) benvenga. Volevo ricordare che per il ritorno serve una pila siamo in mezzo al buio più totale.
Ho cercato di coinvolgere un'amica che suona la fisarmonica, ma non mi ha assicurato nulla sabato e domenica ha già dei concerti.....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/07/2017, 21:23

Il tempo per la sera del 28 dovrebbe volgere al bello.
Si è stravolta un po' la lista dei partecipanti e vedo di aggiornarla, siamo comunque sempre attorno alla ventina.
Per chi non conoscesse la strada per arrivare alla spiaggetta, il ritrovo sarà alle 18,30 al cimitero di Porto (mi raccomando posteggiate nelle vie dove è consentito), chi giungerà al cimitero darà una mano a portare le cose alla spiaggetta.
Per il momento vi saranno salsicce con panino, torte, meloni, sangria, torte salate e beveraggi vari. Lo spirito della condivisione del cibo e sempre valido.
Giampi porterà la chitarra, il presidente é precettato. L'amica con la fisarmonica non potrà esserci (un vero peccato).
Portiamo le pile per il ritorno ed una felpina perchè difficilmente staremo nudi anche perchè non faremo assolutamente il falò!

Ci saranno:
Sergio
Teresa
Giampi
Paola
Carla
Daniele
Paolo
Fabio
Gianluigi
Angelo
Andrea
Luca
Giuseppe
Marco
Joe
Paolo
Gianluigi
Gian Paolo
Marco + amico
Germano
Giuliano
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi