COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cron4 Brunico BZ

Informazioni e recensioni su centri benessere dove è consentito effettuare i trattamenti (sauna, bagno turco, ecc.) in modo corretto, ovvero nudi. Non si tratta di luoghi dove praticare naturismo, ma luoghi dove i naturisti possono trovare giovamento trovandosi maggiormente a proprio agio.
Rispondi
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Cron4 Brunico BZ

Messaggio da LENNY » 05/11/2018, 10:51

Ciao a tutti,
ponte all'insegna del benessere appena concluso in alto adige , 3 giorni in hotel con spa naurista a Gais ( frazione di Brunico ) ma come in molte altre strutture divieto ai minori di 16 anni nella zona ''calda'';
Ultimo giorno concluso in bellezza al Cron4.
Piscine per tutti ma con costume, un sacco di varianti per ogni esigenza.
Area spa naturista davvero importante per dimensioni, tipologie ed eventi ma soprattutto accessibile a tutti .
Decine di ambienti, sia al chiuso che aperto, zone relax di ogni genere, casette da 1 posto letto per dormire o rilassarsi con fieno, musiche e lampade calde ad infrarossi, ecc ecc
Mi ero documentato sulla struttura ma averla vissuta per un giorno intero anche con nostro figlio è stata un esperienza davvero fantastica, il sito anche se ben fatto non rende l'idea della completezza e organizzazione, oltre che pulizia maniacale ed ordine logico delle cose.
Non saprei da dove iniziare , se qualcuno avesse delle domande o curiosità sono disponibile
lenny
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 05/11/2018, 19:03

Il Cron4 rimane uno dei centri più validi in Italia...
Interessanti le stanze dove dormire, non me le ricordavo... Sono forse una delle novità. Una pecca, se proprio la si vuole trovare, è la ressa nelle giornate festive e il bel prato verde che con il tempo è stato sempre più occupato dalle strutture. :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 05/11/2018, 19:28

capitan1cino ha scritto:Il Cron4 rimane uno dei centri più validi in Italia...
Interessanti le stanze dove dormire, non me le ricordavo... Sono forse una delle novità. Una pecca, se proprio la si vuole trovare, è la ressa nelle giornate festive e il bel prato verde che con il tempo è stato sempre più occupato dalle strutture. :-)
Per noi è stata la
Prima volta quindi non ho termini di paragone .
So che hanno appena ultimato ulteriori aggiornamenti tra cui una splendida terrazza/solarium estiva, forse per recuperare la metratura di prato verde “persa”,ed una zona relax con dispensa enorme di aromi ed erbe di ogni genere , gli aufguss soprattutto nel pomeriggio sono ogni 30 minuti e vengono svolti in più saune anche contemporaneamente.
Comunque 5 stelle sicuramente.
ci torneremo sicuramente.
Anche nostro figlio ha goduto a pieno della struttura nonostante i suoi quasi 4 anni
lenny
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 07/11/2018, 18:20

Che bello il Cron4 sono un paio di anni che non ci vado,ma... il 23 avrò occasione di essere a Brunico per lavoro ed il pomeriggio sarò lì a rilassarmi e godermi questo bellissimo posto, sperando che essendo venerdì, non vi sia la ressa del fine settimana
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 07/11/2018, 20:05

sergino ha scritto:Che bello il Cron4 sono un paio di anni che non ci vado,ma... il 23 avrò occasione di essere a Brunico per lavoro ed il pomeriggio sarò lì a rilassarmi e godermi questo bellissimo posto, sperando che essendo venerdì, non vi sia la ressa del fine settimana
Spero e penso proprio che non ci sia “ressa” .
Noi siamo stati domenica ed inoltre era il finale del ponte dei morti.. anche noi pensavamo di trovare affollamento invece tutt’altro !
Mi è quasi venuto da pensare che sia un momento di calma forse per il periodo intermedio in cui ci troviamo , fine estate in attesa della “neve” che a breve renderà giustizia al posto meraviglioso che già è .
Spero perché tu possa goderlo nel Migliore dei modi
lenny
Rispondi