Pagina 1 di 1

Garda Thermae

Inviato: 03/04/2018, 17:51
da Alelid
Nei giorni scorsi siamo stati al centro Garda Thermae, a Arco, sulla riva trentina del lago ( http://www.gardathermae.it ). E' una bella struttura ( da quello che abbiamo sentito più piccola di Gardacqua, dove però non siamo mai stati) con due piscine (in cui è obbligatorio il costume) e una spa con due saune, due bagni di vapore e una vasca idromassaggio bella grande (a occhio 5x5 m). Sin dalla reception viene ricordato che nella spa si sta nudi e gli addetti controllano con giusto rigore. La maggior parte degli utenti sembrava già al corrente dei vari rituali saunistici e i pochi che non lo erano si adattavano senza difficoltà, magari affrettandosi un po' di più a coprirsi appena usciti dalle cabine. In questi giorni era molto affollata, ai limiti della capienza, ma comunque tranquilla e piacevole. Clientela in gran maggioranza italiana, anche se i turisti presenti in zona erano prevalentemente tedeschi.

Re: Garda Thermae

Inviato: 04/04/2018, 7:19
da capitan1cino
Grazie Alessandro per la bella recensione ;)

Re: Garda Thermae

Inviato: 10/04/2018, 10:26
da Andrea64
Finalmente un spa naturalista la porterò di esempio al Thermae Campus per il rilancio dell'offerta termale alla scuola di alta formazione e apertura al naturismo.
www.thermaecampus.it

Re: Garda Thermae

Inviato: 10/04/2018, 11:45
da Andrea vi
beh ci puoi anche portare qualunque stabilimento altoatesino,lo Juta di Rovereto el'Acquain di Andalo,il Gardaacqua (se riapre),l'Olimpic di Brescia e alcuni stabilimenti friulani prossimi al confine.....

Re: Garda Thermae

Inviato: 10/04/2018, 11:50
da Andrea64
Benissimo, la mia intenzione è che i clienti naturisti devono essere graditi ovunque senza alcun preconcetto. Idem nei campi da golf.

Re: Garda Thermae

Inviato: 10/04/2018, 17:31
da cescoballa
Io non pratico questo sport,il golf, ma se si potesse fare nudi potrei farci un pensierino.
Qualcuno sa dirmi se da qualche parte esistono campi da golf "naturisti"?
Francesco