(cliccare sull'immagine per avviare lo streaming e vedere il servizio)
I recenti fatti di cronaca non fanno che avvalorare la nostra posizione. In passato, abbiamo fatto raduni ... ma per pulire la spiaggia!

In questo caso si attiene alla legge. O meglio, finge che nel tratto di fiume che attraversa il suo territorio non vi sia l'esigenza di controllare la qualità delle acque, come se nessuno frequentasse quelle spiagge, e applica la legge: ciò che non viene controllato a norma di legge, non è balneabile.KrishNat ha scritto:Miotti, il sindaco dei divieti...
I giornalisti sono arrivati sani e salvi al Secchiello grazie al loro navigatore GPS modello Cescoballa.cescoballa ha scritto: Sempre ieri mentre ero al lavoro mi ha chiamato al cellulare un giornalista di Repubblica.it (il sito dei video di Repubblica) che essendo venuti a conoscenza della vicenda di Vizzola mi ha intervistato (bloccato dopo il lavoro facendomi saltare il pranzo) su Vizzola, sul naturismo in generale, sulla siytuazione legislativa in Italia e all'estero e sulla possibilità di fare un servizio (rprese video) per il loro sito. Essendomi sembrati molto seri li ho indirizzati verso Claudio (Sirio) di PcNat per quanto riguarda i luoghi pubblici e Paolo Chiapino (Costalunga) per quanto riguarda le strutture se non riusciranno a concludere con loro qualcosa mi ricontatteranno per vedere se fsi riesce a combinare per delle riprese al Ticino.