COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Assemblea ordinaria A.N.ITA. 2013

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Assemblea ordinaria A.N.ITA. 2013

Messaggio da cescoballa » 26/03/2013, 0:24

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA A.N.ITA. 2013
L'Assemblea Ordinaria delle socie e dei soci A.N.ITA. è convocata per sabato 27 aprile 2013 alle ore 15.00 presso il Naturist Sporting Club Parco del Gargano – Ischitella (FG)
Ordine del Giorno:
1) Comunicazioni del Presidente sulle attività del 2012
2) Presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2012
3) Ratifica quote associative 2012
4) Proposta di modifica delle quote associative per il 2014
5) Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2013
6) Attività 2013
7) Varie ed eventuali.
Possono partecipare all'Assemblea tutti i naturisti; hanno diritto di voto tutti i soci ordinari e famigliari in regola con il pagamento delle quote associative del 2013. Il pagamento della quota associativa 2013 può essere fatto anche il giorno stesso dell'Assemblea. Il giorno 27 aprile l’ingresso al Naturist Sporting Club Parco del Gargano è gratuito per tutte le/i Socie/i A.N.ITA.
Chi fosse impossibilitato a partecipare può delegare un altro socio di fiducia: a tal proposito si ricorda che – in riferimento all'articolo 8.6 dello Statuto – ogni associato non può rappresentare più di 15 soci oltre a se stesso. Le deleghe possono essere consegnate al socio delegato o inviate tramite fax o e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
Segreteria E-mail segreteria@naturismoanita.it fax 0584952222
Presidente E-mail presidente@naturismoanita.it
Al termine dell’Assemblea, per chi lo desiderasse, verrà preparata una cena dai valenti cuochi del campeggio al costo di € 20 a persona (10 € per gli under 13) escluse le bevande.
L’Assemblea è stata programmata all’interno di una proposta di vacanza dal 25 aprile al 1 maggio (estendibile fino al 5 maggio) di cui trovate informazioni dettagliate in questa pagina. Per l’occasione il Naturist Sporting Club Parco del Gargano praticherà prezzi speciali ai nostri soci e ai naturisti che vorranno partecipare; ricordo che per soggiornare all’interno della struttura è necessario essere in possesso di una tessera FENAIT/INF.

Il Presidente A.N.ITA.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 15/04/2013, 21:05

Si ricorda a tutti i soci, che per qualsiasi motivo non potessero essere presenti fisicamente all'assemblea, l'importanza di DELEGARE un socio di vostra fiducia che partecipera' all'incontro.

Per delegare e' sufficiente una fra queste modalita':

a) inviare mail alla segreteria ANITA (Dinky Cerri)
b) inviare mail al Presidente Ballardini
c) consegnare la delega che avete trovato allegata alla lettera di convocazione (compilata e firmata) direttamente al socio delegato

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Marcolino
Direttivo ANITA
Avatar utente
TDMSTF
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/02/2012, 8:38
Contatta:

Messaggio da TDMSTF » 25/04/2013, 14:41

ringraziamo tutti i partecipanti all' assemblea dell' A.N.ITA. è un peccato per noi NON partecipare ( STEFANO & MARIAGRAZIA)
CI auguriamo che accada in egual modo , la votazione unanime del NUOVO PRESIDENTE come è successo nel nostro governo
attualmente , il nosto (Stefano & Mariagrazia ) UNICO PENSIERO per la nomina del presidente è : FRANCESCO BALLARDINI

VIVA IL NATURISMO
VIVA A.N.ITA.
VIA FRANCESCO BALLARDINI e la first lady FRANCA
ImmagineImmagine
STEFANO & MARIAGRAZIA
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/05/2013, 9:56

Anche se con un ritardo pauroso, di cui mi scuso con tutt* le/i socie/i, pubblico una parte del materiale riguardante l'Assemblea dell'A.N.ITA. svoltasi il 27 aprile 2013 presso il Naturist Sporting Club Parco del Gargano.

Nell'Area Soci sono consultabili i seguenti documenti:
1) Comunicazioni del Presidente
2) Relazione e bilancio consuntivo 2012
3) Relazione e bilancio preventivo 2013
A breve sarà pubblicato anche il verbale e qui una sintesi.

Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi