COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Nuova convenzione Agriturismo Punta Aria - Vulcano

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Nuova convenzione Agriturismo Punta Aria - Vulcano

Messaggio da Marcolino » 19/01/2013, 19:09

Con piacere sono lieto di comunicare a tutti la nuova convenzone appena stipulata da A.N.ITA. per il bene dei naturisti e lo sviluppo del turismo naturista italiano:
AGRITURISMO PUNTA ARIA
Vulcano Porto - Loc. Gelso
http://www.eolievulcano.com/agriturismo_eolie.htm
Per info e prenotazioni:

Agenzia Comfort Viaggi Srl
Tel: +39 02 95.74.22.30
Via Roma, 49 - 20867 Caponago - MB
email: operativo@confortviaggi.it


Vacanze naturiste nei mesi di giugno e settembre (per possibilita' altri periodi contattare direttamente l'agenzia).

Sconto 7% riconosciuto ai titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino dell'anno in corso.

La struttura non e' propriamente naturista ma in bassa stagione (giugno e settembre) garantisce la fruibilita' di parte della proprieta' ai naturisti.
La spiaggia e la scogliera a pochi metri dall'agriturismo non sono ufficialmente autorizzate alla pratica naturista, ma nei mesi sopra citati sono deserte.


:arrow: NOVITA': nuova area lungo la scogliera (a mare!) allestita per i naturisti e fruibile anche in agosto. :D :D
... manca la spiaggia di sabbia, ma è riservato e c'è una piccola piscina naturale formata dagli scogli, è veramente carina.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 21/01/2013, 9:24

Bravo Marcolino, un altro successo al tuo carniere; se anche altre Associazioni facessero altrettanto nella ricerca e nella stipula di convenzioni potremmo sicuramente offrire in Italia tante più occasioni di fare vacanze naturiste senza dover sempre, o quasi, "emigrare" all'estero.
Già la nuova guida naturista italiana di Sylvia edizioni ne raccoglie molte di strutture in Italia in cui è possibile praticare naturismo, ma grazie al tuo lavoro e impegno "rischia" già di non essere aggiornata.

Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 11/06/2013, 0:24

:arrow: NOVITA': nuova area lungo la scogliera (a mare!) allestita per i naturisti e fruibile anche in agosto. :D :D

... manca la spiaggia di sabbia, ma è riservato e c'è una piccola piscina naturale formata dagli scogli, è veramente carina.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi