COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Nuova convenzione HOTEL PROMENADE Riccione

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Nuova convenzione HOTEL PROMENADE Riccione

Messaggio da Marcolino » 17/11/2012, 18:45

Sono lieto di comunicarvi che, in seguito alle pressioni ricevute dal sottoscritto ed alle numerose richieste pervenutegli,

l'Hotel Promenade di Riccione (RN) ha deciso di dare la possibilità ai naturisti che desiderano soggiornare presso la struttura, di poter usufruire della piscina coperta tutti i week-end in modalita' naturista sempre dalle 20.00 alle 08.00.

In questo modo chi vuole potrà prenotare il week end in qualsiasi momento e non in date limitate, alle quotazioni vigenti al momento della prenotazione.

Come responsabile convenzioni A.N.ITA. ho concordato con l'hotel uno sconto del 10% da riconoscere a tutti i possessori di tessere INF/FNI (in regola col bollino dell'anno in corso) da presentare al momento del pagamento.

Salutoni, Marcolino.

P.S.
Ovviamente ho cercato di anticipare l'orario di qualche ora, ma a casa di altre attivita' in programma nella piscina non e' stato possibile.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/11/2012, 15:46

Grazie Marco per il grande lavoro che fai, stai portando a casa per tutti i naturisti molte convenzioni, grazie al tuo impegno sempre più strutture commerciali si aprono al naturismo; che abbiano finalmente capito che i nostri soldi non puzzano e che siamo clienti come tutti gli altri?
Adesso sta a noi sfruttare queste aperture.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 25/11/2012, 0:46

Anche se e' poco carino a dirsi, dobbiamo sfruttare questo periodo di crisi in cui gli imprenditori non sanno piu' come far quadrare i bilanci e cercano quindi ogni nuova strada possibile.

Salutoni, Marcolino.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/11/2012, 11:49

Marcolino ha scritto:Anche se e' poco carino a dirsi, dobbiamo sfruttare questo periodo di crisi in cui gli imprenditori non sanno piu' come far quadrare i bilanci e cercano quindi ogni nuova strada possibile.

Salutoni, Marcolino.
Secondo alcuni economisti, è proprio nei momenti di crisi, di discontinuità, che si possono attuare dei cambiamenti.
Che questi cambiamenti poi siano positivi o negativi è poi tutto da vedere ...

Tornando alle convenzioni, andando oltre alla specifica convenzione, questi accordi commerciali sono importanti come strumento di promozione del naturismo, perché contribuiscono a costruire un ecosistema (inteso come relazioni tra attori indipendenti) attorno al movimento naturista. Questo è, secondo me, IL RISULTATO. Perfettamente in linea con quanto specificato nel nostro Statuto.
Da questo punto di vista, A.N.ITA. sta svolgendo pienamente il suo ruolo di associazione culturale, inteso come polo di attrazione, di interlocuzione con tutti gli attori, in questo caso imprenditori, che intendono interagire con il movimento naturista.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi