Pagina 1 di 2

LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 01/09/2021, 20:54
da Comunicazione_ANITA
๐˜ˆ.๐˜•.๐˜๐˜›๐˜ˆ., ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ช๐˜ตร  ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ž๐˜ฆ๐˜ฃ, ๐˜ข๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ฅ ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ท๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ข๐˜จ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ข๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ, ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ค๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ฆ.
๐˜Œ๐˜ค๐˜ค๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช ๐˜ฉ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ค๐˜ช๐˜ฑ๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜‰๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฏ๐˜ด๐˜ค๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ˆ ๐˜•๐˜ˆ๐˜’๐˜Œ๐˜‹ ๐˜“๐˜–๐˜๐˜Œ, ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ข๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ข 360 ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ช.
๐˜๐˜ญ ๐˜™๐˜ฆ๐˜จ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ด๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ฅ ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ช๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ถ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ณ๐˜ช๐˜ข ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ถ๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ญ๐˜ช๐˜ค๐˜ฐ.
๐˜ˆ๐˜ค๐˜ค๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ง๐˜ช๐˜ฅ๐˜ข?
๐˜—๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ข ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ข๐˜ณ๐˜ท๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ข๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ?

MB Responsabile Attivitร  e Tematiche Culturali A.N.ITA.

โฌ‡๏ธโฌ‡๏ธโฌ‡๏ธ

https://www.italianaturista.it/mondo-na ... naked-love

https://twitter.com/Anita_naturismo/sta ... 07521?s=19

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 01/09/2021, 22:31
da mabis
Il regista dello spettacolo si รจ detto disponibile a cambiare qualcosa per coinvolgere il pubblico dando la possรฌbilitร  anche agli spettatori di spogliarsi. A me piacciono le sfide e trovare un regista che le accetta รจ accattivante. Chiaramente per restare nei costi piรน ragionevoli bisognerebbe rimanere nei dintorni di Bologna, io personalmente vorrei come location un campeggio naturista o una spiaggia naturista ma credo sia impossibile. Mi piacerebbe capire se questa รจ una mia follia o un'esperienza nuova

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 01/09/2021, 22:35
da mabis
Aggiungo anche che in questi giorni ho contattato la segreteria di una mostra sul nudo a Ravenna per sondare la possibilitร  di visitarla nudi e sorprendentemente hanno detto di si. Ora, questo lo dico per quelli che immaginano che sia giร  tutto organizzato, sia nel caso dello spettacolo, sia per la mostra sono solo delle opportunitร  che possono trasformarsi in occasione se qualcuno la sostenesse ma per ora non c'รจ nient'altro che uno scambio di informazioni

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 03/09/2021, 15:08
da Enrico Amoroso
Potrebbe essere interessante ma bisognerebbe capire in che modo contestualizza e relaziona il nudo del pubblico con lo spettacolo.
Visitare una mostra d'arte nudi รจ una iniziativa come un'altra per sdoganare un minimo la nuditร  che puรฒ avere un senso artistico o comunque naturale in ogni caso per me l'arte non รจ solo frutto della creazione di un artista ma รจ arte anche quello che la natura ha creato compreso i viventi che la abitano.

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 05/09/2021, 13:06
da cescoballa
Proposta molto interessante anche se vorrei capire meglio il "contesto".
Mentre per quanto riguarda la visita alla mostra sul nudo a Ravenna la cosa รจ chiara ed eventi simili sono giร  stati realizzati, per quanto riguarda il teatro vorrei capire in che termini avverrebbe il coinvolgimento del pubblico, se la rappresentazione avviene in un contesto naturista (campeggio, villaggio, spiaggia, ecc.) o meno, se avviene in un contesto "tradizionale" il pubblico sarร  vestito o nudo (come avviene a Parigi), chi lo organizza e promuove (se in Emilia Romagna penso sia corretto coinvolgere anche l'ANER).
In ogni caso io e Franca saremmo disponibili ad ambedue gli eventi, anche per vicinanza territoriale ad essi ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜๐Ÿ˜..
Francesco

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 27/09/2021, 22:38
da marco invernizzi
Ho un amico che vive a Ravenna in caso di necessitร  fatemi sapere.

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 28/09/2021, 14:40
da cescoballa
Mi รจ arrivata una mail da eventi@naturismoanita.it in cui si dร  giร  una data per la rappresentazione di "A NAKED LOVE" a Milano.
Si possono avere altre informazioni?
Francesco

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 28/09/2021, 18:18
da mabis
Eccomi Francesco. Allora abbiano trovato una bella sala ad Arci bellezza e mettendo insieme le disponibilitร  di sala e compagnia siamo arrivati a decidere per il 12 dicembre e faremo lo spettacolo bruch quindi tra le 11 e le 12. Per Anita il Regista stravolgerร  alcuni monologhi ed alcune persone verranno invitate sul palco, altre sul posto, a spogliarsi come se fossero parte dello spettacolo. Ci saranno quindi attori e pubblico nudo (o qualcuno del pubblico che potrebbe anche non accettare). Seguirร  un aperitivo secondo le regole previste in questo periodo quindi col regolamento covid sulla somministrazione cibi. Questo spettacolo a Milano sarร  il primo di una serie se avrร  successo come spero.

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 28/09/2021, 23:30
da cescoballa
Conosco molto bene la sala Visconti dell'ARCI Bellezza (vi ha fatto spettacoli teatrali anche Enrico) e so che non ha molti posti per cui ti chiedo se c'รจ un numero massimo di "spettatori" viste anche le disposizioni Covid per gli spettacoli teatrali.
Normalmente per tutti gli eventi in un circolo ARCI รจ necessario essere in possesso di una tessera ARCI; anche in questo caso?
Anche se la scelta della data (12 dicembre) non รจ tra le piรน felici (almeno per Milano) io e Franca faremo di tutto per esserci.
Francesco

Re: LA SCOMMESSA CULTURALE DI... A NAKED LOVE

Inviato: 29/09/2021, 22:00
da mabis
Permettono 80 persone per spettacolo, l'80 % della capienza, non serve la tessera Arci e la data purtroppo era l'unica disponibile per il 2021, nel caso, e sarebbe molto bello succedesse, che si fosse sommersi di prenotazioni si sdoppia lo spettacolo con matinรฉe e brunch .
Credo sia il primo spettacolo in Italia nel quale รจ prevista la presenza di attori e pubblico nudo
Maurizio