Caro Presidente non mi sembra una notizia da poco
Quale è questa Associazione?
Sono cosciente di essere O.T. nel caso deciderà il moderatore di fare partire una nuova discussione
Francesco
Caro Presidente non mi sembra una notizia da poco
https://www.unionenaturisti.org/cescoballa ha scritto: ↑14/04/2020, 20:42Caro Presidente non mi sembra una notizia da pocoanche se buttata lì in una discussione che parla d'altro
.
Quale è questa Associazione?Come ha motivato l'uscita dalla FENAIT? ,
Ha per caso scritto che aderiscono ad una Federazione estera?
La decisione è stata presa dall'Assemblea di questa Associazione o dal solo suo Presidente o Consiglio Direttivo?
Sono cosciente di essere O.T. nel caso deciderà il moderatore di fare partire una nuova discussione.
Francesco
Era chiaro sin dall'inizio che l'unico modo per risolvere la questione fosse fare causa a UNI e/o INF.Alelid ha scritto: ↑15/04/2020, 11:43Del resto è quanto avviene in tutte le associazioni articolate su base nazionale. Abbiamo ad esempio tutti presente cosa succede in campo sportivo dove una squadra non può scegliere in quale campionato nazionale giocare.
Insomma ciascuno ne tragga le conclusioni che crede, a titolo personale comincio a dubitare molto della serietà di INF
Ringrazio chi ha provveduto a spostare il mio messaggio aprendo una apposita discussionecescoballa ha scritto: ↑14/04/2020, 20:42Caro Presidente non mi sembra una notizia da pocoanche se buttata lì in una discussione che parla d'altro
.
Quale è questa Associazione?Come ha motivato l'uscita dalla FENAIT? ,
Ha per caso scritto che aderiscono ad una Federazione estera?
La decisione è stata presa dall'Assemblea di questa Associazione o dal solo suo Presidente o Consiglio Direttivo?
Sono cosciente di essere O.T. nel caso deciderà il moderatore di fare partire una nuova discussione.
Francesco
INF è una società di diritto privato, può darsi le proprie regole e eventualmente infrangerle, ma solo finché lo accettano i soci. Non conosco il "sistema INF", però ci saranno almeno alcune federazioni di altri paesi che non accettano di buon grado la linea per cui ciascuno si associa dove gli torna più opportuno. Se non ha senso costruire alleanze con esse e la linea è attendere che tutto imploda, tanto varrebbe starne fuori. Tanto più che l'unica carica vacante nel board INF (dal febbraio 2019!) è significativamente quella incaricata della "protezione del naturismo".