Pagina 1 di 1

migrazione sito e forum

Inviato: 29/10/2019, 21:26
da giampi
Informiamo tutti gli utenti del forum che tra qualche giorno migreremo il sito www.italianaturista.it su altra piattaforma, aggiornando i contenuti e la veste grafica. Questo potrebbe rendere impossibile raggiungere il sito e il forum per un paio di giorni. Ancora non siamo certi della data perchè i nostri tecnici stanno lavorando per predisporre il passaggio, ma verosimilmente potrebbe essere intorno al 5 novembre 2019.
Appena torneremo on-line vi invitiamo a segnalarci eventuali mal funzionamenti a redazione@italianaturista.it
Vi invitiamo poi a leggere con attenzione il sito italianaturista.it, nella sua nuova veste grafica e segnalarci errori o aggiornamenti da apportare, in particolare sulla mappa delle spiagge, presidi, strutture ricettive, ecc., visto che in gran parte sono stati presi gli stessi contenuti del vecchio sito e trasportati nel nuovo, ma attraverso gli occhi di tutti possiamo mettere informazioni aggiornate e puntuali.
La nostra idea è quella che www.naturismoanita.it continui ad essere lo spazio di informazione di A.N.ITA., mentre www.italianaturista.it sia lo spazio del movimento naturista che vuole essere protagonista. Per questo è importante la collaborazione di tutti.
giampi