Pagina 1 di 1

assemblea dei soci A.N.ITA. 2018

Inviato: 04/06/2018, 18:24
da giampi
Domenica 3 giugno 2018, presso il campeggio Naturista Costalunga di Sassello (SV), abbiamo tenuto l'assemblea annuale dei soci A.N.ITA.
Questo post non vuole riaprire quanto discusso durante l'assemblea e nemmeno fare il report dell'incontro (pubblicheremo il verbale appena sarà pronto). Vuole essere semplicemente un'occasione per ringraziare chi era presente all'assemblea, chi si è fatto anche molti chilometri per venire al Costalunga, percorrendo strade non proprio bellissime, ma trascorrendo comunque un giorno o un fine settimana in un luogo molto rilassante e sono convinto: tra amici.
Volevo poi ringraziare Lele Fornaca, Presidente Fenait, che ha assistito all'assemblea, intervenendo per un breve saluto, ma soprattutto è venuta per ascoltare degli amici Naturisti. Un bel segnale di novità nell'arcipelago del Movimento Naturista Italiano.
IMG-20180604-WA0004.jpg

Re: assemblea dei soci A.N.ITA. 2018

Inviato: 04/06/2018, 20:18
da sergino
Come sempre si riesce a creare un clima di benessere e trasformare anche un'iniziativa impegnativa come quella dell'assemblea annuale dei soci in un'occasione per incontrarci e divertici.
Una cinquantina le persone presenti fisicamente all'assemblea ed alla successiva tavolata preparataci dai gestori del Costalunga.

Per i frequentatori del Campeggio, da quest'anno è possibile associarsi ad A.N.ITA. direttamente sul posto....

Re: assemblea dei soci A.N.ITA. 2018

Inviato: 05/06/2018, 1:21
da francaiamele
Anch'io mi associo ai ringraziamenti. Alla presidente Fenait Lele Fornaca, a tutti i soci che dalla Lombardia, dalla Liguria, dal Piemonte e anche dalla lontana Toscana, ci hanno raggiunto al Costalunga in giornata. A Paolo ed Enrico, i giovani gestori del campeggio Costalunga che, insieme a Linde, Claudia e Tino ci hanno ospitati e preparato il pranzo.

Trascorrere una giornata in compagnia di amici naturisti, nuovi e di vecchia data con il sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata è stato veramente piacevole.
Franca

Re: assemblea dei soci A.N.ITA. 2018

Inviato: 05/06/2018, 11:29
da cescoballa
Unendo mi ai ringraziamenti a Lele e ai gestori del Costalunga è bello vedere come anche un impegno istituzionale come "l'assemblea" possa diventare un'occasione di incontro festoso anche con amici naturisti che non vedevo da tempo (Boris, Pietro, Gabriele, ecc.).
Da ricordare anche che quest'anno chi vuole al Costalunga ci si può iscrivere, o rinnovare l'iscrizione, all'A.N.ITA..
Francesco