COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

25/4 - 1/5: Vacanza A.N.ITA. sul Gargano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

25/4 - 1/5: Vacanza A.N.ITA. sul Gargano

Messaggio da Marcolino » 14/01/2013, 23:39

In concomitanza con l'annuale assemblea dei soci che si terra' nel week-end 27/28 aprile 2013, A.N.ITA. organizza una vacanza sociale in Puglia, presso
NATURIST SPORTING CLUB GARGANO
dal 25 aprile al 1 maggio

(estendibile fino al 5 maggio)


Non e' obbligatoria la permanenza per l'intero periodo, ciascuno puo' eventualmente scegliere a suo piacere quanti giorni desidera, sapendo che in quell'arco di tempo trovera' sicuramente amici con cui trascorrere il tempo.

Le prenotazioni saranno gestite in autonomia da ciascun interessato contattando direttamente la struttura, ma vi invitiamo a comunicare anche a Francesco Ballardini la vostra adesione a prenotazione eseguita.

Per qesta occasione e' necessario essere titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2013 (eventualmente acquistabile in loco).

COSTI

Bungalow:
80 Euro al, giorno per i 2 bungalows disponibili da 4 persone lenzuola, asciugamani, pulizia finale sono compresi nel prezzo
(ATTENZIONE: CONCORDATO 65 EURO PER PERNOTTAMENTI SUPERIORI ALLE 3 NOTTI !!!)

Con tenda propria:
5 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 23 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con Camper o Roulotte propria:
6 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 24 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con tenda del campeggio:
8 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 26 € al giorno se decide di consumare i pasti

Con Roulotte del campeggio:
10 € al giorno per persona + eventuale colazione a 3 € (colazione mediterranea) + cena a 15 € (escluso bevande) cioè 28 € al giorno se decide di consumare i pasti (stesso prezzo per il "capanno")

Il numero di posti disponibili nelle tende è di 12 posti, in roulotte 4 posti, in bungalow 8 posti, sempre che le persone siano disponibili a condividere l'alloggio, per un totale di 24 posti totali

Per il giorno dell'Assemblea:
Affitto del campeggio (ingresso gratuito per gli eventuali soci A.N.ITA. che restassero solo quel giorno) a € 150 (pagati da A.N.ITA.)
Pranzo o cena del giorno dell'Assemblea € 20 (compreso bevande).

Per chi vuole pernottare in albergo (in riva al mare e a 10min. dal campeggio)60 € al giorno per camera doppia (pernottamento e prima colazione) a cui andrebbe aggiunto 15 € per la cena (al campeggio).

Per informazioni contattare il Presidente Francesco Ballardini:
Mobile: +39 333 003601
Mail: cescoballa@teletu.it


Forza, e' un'importante occasione di incontro e conoscenza per tutti i naturisti, ed in particolare quelli del sud!!

Marcolino
Direttivo ANITA
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 22/01/2013, 22:58

Naturalmente dovrò esserci (almeno per l'assemblea [:)]) ma ho già chiesto ferie per farmi almeno una settimana.
Per chi verrà dalla Lombardia (ma dal Nord in generale, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia romagna, Toscana, ecc.) si potrebbero organizzare dei car pooling sia per risparmiare sui costi di viaggio (e di questi tempi mom è poco [;)]) sia per motivi ecologici.
Chi poi volesse venire in camper potrebbe dare anch'esso un passaggio (e magari ospitalità).
Molto presto metteremo anche prezzi e condizioni e invierò un'apposita mail a tutti i soci A.N.ITA.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 16/02/2013, 23:33

Ora ci sono anche i prezzi definitivi.

Marcolino
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 27/02/2013, 15:01

buon giorno a tutti. l'evento si fa sempre più vicino.....
vi informo che io sarò presente all'assemblea e che molto probabilmente prolungherò la mia permanenza fino al 3/4 Maggio.

Un saluto a tutti quanti da francesco.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/02/2013, 12:23

Anche noi e Franca prevediamo di fermarci di più.
Penso che sia oramai ora di vedere se si riesce a mettere insieme un po' di persone per fare il viaggio insieme (risparmiando soldi e favorendo l'ambiente); iniziamo a mettere messaggi nella bacheca dei soci oltre che qui (nella bacheca è possibile lasciare recapiti personali).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
luigi62
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2013, 10:25

Messaggio da luigi62 » 06/03/2013, 10:45

Io ci sarò.
Vengo dalla provincia di Bari, sono a disposizioni di tutti coloro che sono della stessa zona per concordare date comuni e organizzarci in gruppo.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 11/03/2013, 21:18

Inserito aggiornamento riguardo alla disponibilita' logistica.

Si fa presente che per prenotare fra i 24 posti riservati ad ANITA dovete rivolgervi direttamente all'associazione, non al campeggio; chi invece si organizzasse con mezzi propri (roulotte, camper ecc.) dovra' contattare il campeggio per prenotare.

I 24 posti riservati sono disponibili con precedenza ai soci ANITA.

Salutoni, Marcolino.
Avatar utente
al.mi
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2013, 20:18

Messaggio da al.mi » 16/03/2013, 22:24

a me piacerebbe venire, sarei in tenda (che non ho mai montato prima d'ora..ahhaha) ma non verrei da solo...se magari altri milanesi o lombardi vanno, ci potremmo compattare come diceva Francesco per dividerci anche i costi...:)
newentry
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/03/2013, 9:04
Località: Milano

Messaggio da newentry » 17/03/2013, 9:32

Interessante... non vorrei perdermela tanto più che avendo possibilità di alloggio nel Gargano sarebbe un motivo in più per rivedere una terra che amo! Nel caso riuscissi ad esserci è possibile l'ingresso per l'assemblea e i gg. seguenti senza affittare tende o altro ovviamente (partirei da pochi km di distanza...)?
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/03/2013, 15:52

al.mi ha scritto:a me piacerebbe venire, sarei in tenda (che non ho mai montato prima d'ora..ahhaha) ma non verrei da solo...se magari altri milanesi o lombardi vanno, ci potremmo compattare come diceva Francesco per dividerci anche i costi...:)
Ciao Alessio,
appena finita la fiera Fa' la cosa giusta preparo un comunicato specifico sia per quanto riguarda l'assemblea sia per quanto riguarda l'organizzazione; la mia idea è che tutti quelli che pensano di venire scrivano nell'area riservata ai soci quando vorrebbero venire se sono disposti a dare passaggi e ospitalità nei camper e se sono disposti a condividere i (pochi) posti nelle tende equipaggiata, nella roulotte e nei bungalows.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi