COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

26 GENNAIO - Incontro Triveneto soci A.N.ITA

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

26 GENNAIO - Incontro Triveneto soci A.N.ITA

Messaggio da cordom » 09/01/2013, 8:14

Sabato 26 Gennaio incontro soci triveneto A.N.ITA e simpatizanti naturisti:
in Pizzeria ore 20.00 - Luogo ed indirizzo sarà disponibile al più presto, ma certamente si troverà nel bassanese.



Il nuovo anno è arrivato ed e' quindi tempo di muoversi per noi del Triveneto.
Ho proposto questa serata conoscitiva ed allegra che servirà ad organizzare eventi ed incontri per l'estate ormai prossimi : eventi ed incontri proposti da me, ma sopratutto proposti da voi secondo vostre esigenze e fantasia: al mare, in montagna, nei fiumi, nei torrenti o possedimenti privati aperti solo per noi (qualche idea c'è).
Questi incontri dovranno servire come momento di divertimento per noi soci, ma anche come apertura ed accoglimento per chi non conosce la realta' naturista/nudista ed è incuriosito a provare perchè qualcuno di noi, magari, gli ha parlato di questa realtà.
Altro motivo del ritrovarci è quello di creare un gruppetto di volenterosi che assieme a me organizzeranno gli altri eventi.
Entro il 23 gennaio, via mail, pvt o telefono, chi vorrà partecipare dovrà confermare al sottoscritto l'adesione per ovvi motivi logistici.
Nel frattempo un caro saluto sperando di vedervi in molti :D :D :D

Domenico e Sonia

elenco provvisorio

cordom2
roby89 1
vertigo 1 ?
andreavi 1
Davide 4
francesco-m 2
alex65 2
dani81 1 ?
tobaldini 2
dino-sauro 1
Ultima modifica di cordom il 19/01/2013, 15:58, modificato 7 volte in totale.
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 11/01/2013, 10:19

Presto renderò noto pizzeria e luogo....nel frattempo confermate la vostra presenza :D
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/01/2013, 17:02

Bravo Domenico,
finalmente, dopo l'incontro al Gardacqua di dicembre, qualcosa si muove anche in triveneto (che è molto grande e perciò ogni posto rischia di essere lontano per qualcuno).
Bene ha fatto Marcolino a ricordare che l'incontro è aperto a tutti i naturisti tesserati e non e non solo ai soci A.N.ITA.;
Lo scopo dell'incontro è quello di cominciare a creare un gruppo che aiuti Domenico a fare iniziative in triveneto.
Il fatto che poi Domenico sia il referente dell'A.N.ITA. in Veneto non significa assolutamente che vi possano partecipare i soli soci A.N.ITA., significa che è (almeno) dal coinvolgimento di questi (che per altro si lamentavano che in zona non si organizzava mai niente) che si può iniziare.
Il naturismo è di tutti se poi qualcuno ritiene giusto sostenere, anche economicamente, le Associazioni e quello che fanno per il naturismo anche iscrivendosi ne siamo ben contenti.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
alex65
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2012, 12:24

Messaggio da alex65 » 17/01/2013, 8:57

Ciao Domenico,
cerco di esserci. 2-3 giorni e saro' un po' piu' preciso
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 17/01/2013, 9:39

Grazie alex65,da solo?..fammi sapere.Ciao
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 19/01/2013, 15:57

Dopo aver preso visione di vari posti per la pizza cercando prima di tutto aver un locale bello dove si può stare tra noi per divertirci e conoscerci avrei deciso per questo ed anche già prenotato. Naturalmente essendo la prima volta ho dovuto decidere per un locale che conosco molto bene.Le prossime volte andremo incontro anche ad altre esigenze o progetti che già sono in cantiere:pizza con sauna,prenottamento di un locale tutto per noi ecc.Tutto questo organizzeremo con calma in questo prima evento che serve esclusivamente per vederci negli occhi e fare dei progetti per tutto l’anno.
L’arrivo è previsto per le 20.00.Io aspetterò fuori per accogliervi.Coloro che arriveranno in ritardo chieda del tavolo Corradin o anita.
Ecco:
Break Point Pizzeria e ristorante.
Via Mazzini 94 Rosà (vi) 36027 tel:0424 582291
Ecco il link: http://www.breakpointpizzeria.com/

Chi ha bisogno del mio cell mi contatti in privato.
Grazie ed vi aspetto numerosi. :D
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 27/01/2013, 17:53

Serata stupenda con amici ritrovati e nuovi amici fatti.Ringrazio quelli che sono venuti da lontano.Dopo le conoscenze recipproche subito in sintonia a parlare di tutto e soprratutto di cosa fare per il futuro.Già messo in cantire proposte e ritrovi dove saremo in molti di più....ne sono sicuro.Piccolo gruppo come inizio,ma con grande entusiasmo e voglia di fare ed aperto a tutti coloro che amano la nudità.Belle tutte le proposte che io e l'associazione che rappresento saremo orgogliosi di mettere in pratica.Ci saremo al raduno,poi una gita in barca,un ritrovo al mare,saune e cena finale fine anno e altre cose ancora.Ho portato gli auguri di Francesco al piccolo gruppo sorto ed in cambio ho ricevuto disponibilità da tutti.Io personalmente,son felicissimo quando vedo persone pronte a mettersi in gioco.
Ringrazio tutti con un grande abbraccio....stiamo già pensando ad un nome per il gruppo.....vedrete.
Posto una foto che farà felici gli amici dell'A.N.ITA.dova mancano due consorti addette alle foto.(bella la reazione dei presenti nel vedere e leggere la bandiera)
aspetto altri che commentino :D :D
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 27/01/2013, 20:13

Molto bene Cordom!! :D
Mostraci la foto...ti è scappata...
Un caro saluto!
Marco
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 27/01/2013, 20:49

volevo mettere la foto,ma come si fa in questo sito?...aspetta che provo a vedere....scusaste la mia ignoranza :D
IMGP1237.JPG
un po di pazienza e ho fatto :D
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 28/01/2013, 1:49

:D
complimenti Domenico, davvero un bel gruppo, con un' ottima rappresentanza di entrambi i sessi.
Chi ben comincia.... ;)
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
Rispondi