COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme

Messaggio da Marcolino » 26/01/2012, 11:53

:D La Marcolino Tour&Events in collaborazione con lo staff de iNudisti.it, e’ lieta di annunciare ed invitare tutti al Raduno Pasquale 2012 di tutte le Ciurme che si terra’ sabato 24 marzo presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR). :D

E' l'occasione per incontrare ancora una volta tanti amici vicini e lontani, utenti di tutti i forum (CN, XV, PcNAT e tutti gli altri), e scambiarci gli auguri di Pasqua, ma soprattutto, stare insieme in amicizia.

Il programma di massima (che verra’ sempre piu’ affinato mano a mano che si avvicina l’evento)
prevede:

Ore 11:00 ritrovo presso la reception
Ore 11:15 ingresso
Ore 19:30 cena presso il bistrot con servizio al tavolo (menu' fisso)
Ore 21:30 piscina a noi riservata con autorizzazione alla completa nudità
Ore 23:00 ci si avvia allo spogliatoio
Ore 23:45 tutti fuori dal centro

Menu' cena:

Lasagne di carne
Cotoletta alla milanese con patate al forno
Insalata
Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino
Pane
Caffe'

chi e' interessato ad un menu' vegetariano lo scriva chiaro in fase di iscrizione, grazie. :!:

I prezzi riservati ai partecipanti sono:

Ingresso adulto area benessere + piscina: 20 euro
Ingresso adulto solo piscina: 13 euro
Ingresso bambini da 0 a 3 anni: Gratis
Ingresso Bimbi da 4 a 14 anni: 7 euro

Cena bambini da 0 a 3 anni: gratis
Cena Bimbi da 4 a 14 anni: 10 euro
Cena adulto: 15 euro

Durante la giornata si svolgeranno aufguss a ripetizione in tutte le salse, con l’avvento dei migliori maestri del circuito come si confà alle piu' grandi occasioni.

Sostiene l’evento anche A.N.ITA

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:

- per chi desidera venire col camper sara' possibile sostare durante la notte
nel parcheggio di Gardacqua (senza allacciamenti ne' per acqua ne' per luce o altro) liberandolo pero' entro l'orario di apertura della domenica mattina.

- per chi desidera pernottare in albergo contattatemi in privato per avere i riferimenti della struttura con cui abbiamo un prezzo convenzionato.

- Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni:

fare colazione al bar a Garda
fare il pieno di benzina a Garda
acquistare un souvenir a Garda
insomma spendere qualche soldino negli esercizi commerciali del paese

Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua!

Grazie a tutti, Marcolino.
------------------------------------------------------------------------------------------

E adesso sotto a chi tocca, si parte con le iscrizioni!! (vi invito a specificare se aderite anche alla cena)

CONSIGLIO: visto lo strepitoso successo dell'ultimo raduno e la conseguente chiusura anticipata delle iscrizioni vi esorto, se potete,
a non aspettare gli ultimi giorni a registrarvi onde evitare che non ne abbiate piu' la possibilita'...AFFRETTATEVI !!! :!:

LISTA PARTECIPANTI (definitiva): 122

Marcolino 2 + bimba gratis (anche cena)
a_fenice 1 (anche cena)
Matteone 2 (anche cena)
AndreaVI 1 (anche cena)
papero77 1 (anche cena)
qwerty 2 (anche cena)
tommaso_firenze 1 (anche cena)
blatore 2 (anche cena)
Serenalibera 2 (anche cena)
NudistiBG 2 (anche cena)
Cordom 2 (anche cena)
Secarf74 1 (anche cena)
Marisol 1 (anche cena)
Asterix 1 (anche cena)
Valeriopaola 2 (anche cena)
Roby89 1 (anche cena)
Soccoritore 1 (anche cena)
Ciobin75 1 (anche cena)
Gianca&Giulia 2 (ache cena)
Fiumidia 2 (anche cena)
Luca82 1
Luigi82 1
Marco 82 1
D_albano2 3 (anche cena)
toan1984 1 (anche cena)
Ciano76 1
Seagull75 1 (anche cena)
Tigre 2 (anche cena)
Toio56 2 (anche cena)
Monica&Claudio 2 (anche cena)
SiriopcNature 2 (anche cena)
Ballardini Francesco 2 (anche cena)
Muji 1 
marcob 1 (anche cena)
Agos 2 + bimbo gratis (anche cena)
Musicman 1
Crazybetty75 4 + bimbo gratis (3 cena)
Massimo&Monica 2 (anche cena)
Capitan1cino 1 (anche cena)
Alexcarbone 1 (anche cena)
Amalia 3 (anche cena)
Bomparola 1 (anche cena)
Airbag 2 (anche cena)
Sibillarossi 3 (anche cena)
Valentino2 2
falco79 2 (anche cena)
Tarco 2 (anche cena)
fioretto1975 1
gian37 1
Gilberto&Luisa 2 (anche cena)
fedce 2 (anche cena)
Renata 2 (anche cena)
M68 3
Venere 4 (anche cena)
Dottorno 1 (anche cena)
Tobi89 2 (anche cena)
Sergio.pittore 1
Sergino 5 (anche cena)
Ciccio&Anto 2 + bimbo gratis (anche cena)
Gimmy67 2
Maury80mn 3
Pier67 2 (anche cena)
Cercoamici 1 (anche cena)
Leonardo Modulo 1
steff3 1 (anche cena)
Mark66 2 (anche cena)
Alberto&Paola 2
Naturista26 1 (anche cena)
Sole e mare 2
Rhayader 1 (anche cena)
Sedsauna 1 (anche cena)
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 02/02/2012, 0:29

PER CHIAREZZA:
desidero che chi prenota la sua adesione abbia la certezza di venire (SALVO IMPREVISTI)); non mi interessa che uno si prenoti semplicemente in base al proprio desiderio di venire...
Indi se uno deve ancora vedere di ottenere la giornata libera al lavoro, se uno deve ancora vedere se trova l'aereo, se uno deve ancora vedere altre N variabili e' pregato di non prenotarsi, perche' la priorita' e' giusto che venga data a chi sa di poter venire e che si e' gia' appositamente tenuto libero quel giorno.

Purtroppo questa esigenza, fino a quando non raggiungevamo il tutto esaurito, non si era mai presentata...quindi potevamo permetterci di non fare caso a tante cose...ora che i posti risultano "contati" non ce lo possiamo piu' permettere.

Auspichiamo e confidiamo pertanto nella correttezza di ogni singolo utente.

Grazie,
Marcolino
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/02/2012, 1:00

C'è una socia dell'A.N.ITA. (non ancora iscritta al forum), Anna, che vorrebbe venire al raduno ma non ha la vettura e cercherebbe un passaggio da Milano; io non sapendo ancora se vengono i miei figli non posso garantirglielo.
Qualcuno può garantirgli un passaggio?
Scriva sul forum o in bacheca o privatamente a me.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 04/02/2012, 18:30

Anche io ho l'auto al completo, mi dispiace.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 04/02/2012, 20:08

Capitano presente. :D

Purtroppo non credo di poter dare passaggi, è probabile che mi fermi in zona per fare WE ... magari fino a lunedì, confidando nel bel tempo per fare escursionismo. 8-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
alexcarbone
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2012, 15:02

Messaggio da alexcarbone » 06/02/2012, 23:00

Cari amici,
verrò anche io.
Partecipo sia alla giornata di aufgass che alla cena.

Parto da Milano.
Alex Carbone

PS Purtroppo l'ultimo incontro avete chiuso le prenotazioni troppo presto ... ma questa volta spero di essere in tempo ...
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 07/02/2012, 16:36

Lista aggiornata.

Alexcarbone stavolta ce l'hai fattA! ;)
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 08/02/2012, 10:42

Ah quasi dimenticavo...

Sono ben gradite le bandiere ci ciascun gruppo naturista partecipante, le quali saranno esposte nel salone della cena.

Salutoni, Marcolino.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/02/2012, 13:24

Marcolino ha scritto:Ah quasi dimenticavo...

Sono ben gradite le bandiere ci ciascun gruppo naturista partecipante, le quali saranno esposte nel salone della cena.

Salutoni, Marcolino.
Allora posso portare quella dell'A.N.ITA. ? :D :D
Non vorrei che poi qualcuno si offenda. :?
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 08/02/2012, 13:31

Puoi??? DEVI!!! :D

E comunque la bandiera ANITA era gia' presente e ben in vista al precedente raduno natalizio caro Presidente...come hai potuto disertarlo!!?? :lol:

Marcolino
Rispondi