COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

11 Luglio BIG JUMP a Vigevano (PV) - Coordinamento Salviamo il Ticino

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Andrea R
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/07/2021, 10:48
Località: Lombardia

Messaggio da Andrea R » 14/07/2021, 11:02

Ciao a tutti, sono Andrea, quello con la canoa azzurra nelle foto precedenti e volevo ringraziare tutti per la magnifica accoglienza che avete riservato al nostro arrivo alla spiaggia durante lo svolgimento della manifestazione Big Jump.
E' stata una giornata molto bella in tutti i sensi, abbiamo avuto l'occasione di conoscere delle persone veramente cordiali.
Durante le nostre scorribande su e giù per il fiume sicuramente torneremo a salutarvi e a fare un bagno in compagnia.
10 e lode anche per il rinfresco !
A presto
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/07/2021, 20:26

Ciao Andrea,
Nell'Isolone di Vigevano, non troverai mai tantissima gente, ma comunque sempre persone attente e cordiali. Per me è stato un piacere tuffarmi assieme a voi e vedere la vostra energia ed il vostro impegno per la salvaguardia di uno fra i più bei fiumi del nord Italia. Quello di domenica è stato un avvicinamento ed un contatto fra associazioni diverse, impegnate in ambiti differenti, ma tutte interessate all'ambiente ed alla salvaguardia di quei pochi spazi di natura che ancora ci circondano.
I naturisti, seppur poco conosciuti, oltre al piacere di star nudi a contatto con la natura, hanno occhi di riguardo verso il modo che li circonda e quello di domenica è stato, appunto, un primo avvicinamento, come da tempo sta avvenendo sempre più, sia nei vari siti che frequentiamo che nelle nostre quotidiane esperienze.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi