Pagina 1 di 1

18/19/20 Giugno - Varallo, inaugurazione della nuova spiaggia

Inviato: 10/06/2021, 20:55
da sergino
A.N.ITA. invita tutti i naturisti e simpatizzanti, associati e non a partecipare all'inaugurazione della nuova spiaggia di Varallo⛱️☀️ per il fine settimana 19-20 giugno.

L'alluvione dello scorso autunno non ci ha buttato giù d'animo e con rinnovato entusiasmo l'associazione ha ottenuto un nuovo spazio molto più ampio👍.
Vi aspettiamo numerosissimi 🙂 !!!

Per info, dettagli, e come partecipare ⬇️⬇️⬇️
https://www.italianaturista.it/mondo-na ... di-varallo

Re: 18/19/20 Giugno - Varallo, inaugurazione della nuova spiaggia

Inviato: 11/06/2021, 6:06
da cescoballa
Essendo l'inaugurazione della nuova spiaggia di Varallo nello stesso fine settimana in cui si tiene, sempre a Varallo, l'assemblea dell'A.N.ITA., non possiamo non esserci anche se, da Faenza, non è proprio vicinissimo.
Arrivando il sabato, io e Franca ci siamo prenotati per la cena del sabato e l'aperitivo della domenica.
Francesco

Re: 18/19/20 Giugno - Varallo, inaugurazione della nuova spiaggia

Inviato: 12/06/2021, 12:24
da marco00
interessante.... spero proprio di esserci in uno dei 2 giorni

Re: 18/19/20 Giugno - Varallo, inaugurazione della nuova spiaggia

Inviato: 16/06/2021, 8:04
da giampi
L'inaugurazione della nuova spiaggia di Varallo è soprattutto un pretesto per ritrovarsi. Con questo fine settimana in Valsesia, dove al centro sarà l'Assemblea dei Soci dell'A.N.ITA., vogliamo lanciare il progetto dei Distretti del Turismo Naturista. Varallo è l'esperienza pioniere per portare il Naturismo dentro i territori che ospitano le nostre spiagge. Stiamo già lavorando per sviluppare altri Distretti in giro per il Paese. In soli tre anni, siamo riusciti come A.N.ITA. a diventare una realtà del territorio valessiano, non perchè siamo solo quelli che stanno su una spiaggia nascosta lungo il Sesia, ma perchè abbiamo saputo dialogare con chi abita e vive in quel territorio. Siamo stati capaci di uscire dal recinto della "nostra" spiaggia. Questo è il Distretto del Turismo Naturista di Varallo e della Valsesia, questo saranno tutti i prossimi distretti che lanceremo.