COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domenica 13 giugno 8° Raduno TrebbiaNat e 19° al Secchiello!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Domenica 13 giugno 8° Raduno TrebbiaNat e 19° al Secchiello!!

Messaggio da sirio » 07/06/2021, 16:51

Dopo un marzo e aprile tra zona rossa e arancione a maggio con le regioni in zona gialla è ripresa la frequentazione al secchiello e i lavori d’inizio stagione. Malgrado un meteo incerto e uno svaso inopportuno a fine maggio della diga di Boschi il fiume ora ha ripreso i suoi colori :mrgreen: con un livello ottimale per il guado. Sono stati fatti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, spiaggia, palo bandiera, sala pranzo, palatenda antipioggia, angolo griglie, campo volley sono agibili e tutto è pronto per la riapertura ufficiale della spiaggia.

Ricordiamo a tutti gli amici naturisti :D che domenica 13 giugno 2021 tempo permettendo il gruppo TrebbiaNat organizza l’8° raduno TrebbiaNat e 19° raduno naturista al Secchiello Selvaggio con cui si apre ufficialmente la stagione estiva in Val Trebbia.
Come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.
Per chi avesse bisogno di informazioni fare riferimento ai contatti sul sito https://www.trebbianat.com/contatti o alla mail del gruppo TrebbiaNat info@trebbianat.com e poi ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare

REGOLAMENTO. In un’atmosfera di condivisione continuano a valere le solite regole in vigore al Secchiello, ovvero:
ognuno deve essere autonomo per acqua e cibo, bibite o altre bevande volendo da condividere
• ognuno deve avere il proprio piatto, bicchiere, posate e portare via i propri rifiuti
• sono a disposizione le griglie o le piastre per chi ha qualcosa da grigliare
• la spiaggia va lasciata più pulita e in ordine di come la si è trovata
• evitare il più possibile l'utilizzo della plastica monouso (piatti, bicchieri, posate)


Ricordiamo che il senso delle regole di distanziamento è quello di evitare il contagio a noi stessi ma soprattuto agli altri!

Invitiamo tutti a considerare l'impronta ecologica di tutto ciò che si porta, come gruppo naturista sosteniamo tutto ciò che è riciclabile, che non inquina, non amiamo la plastica monouso. TrebbiaNat è un gruppo naturista, la spiaggia è un ambiente naturale e selvaggio, non ci sono servizi di raccolta rifiuti e non ci sono camerieri e servitori.
Vi aspettiamo numerosi ma regolarmente distanziati e con tanti abbracci virtuali. :D
IMG_1962.JPG
Ultima modifica di sirio il 08/06/2021, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 07/06/2021, 18:34

Paola ed io ci saremo. Impossibile mancare a questo evento
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/06/2021, 13:56

Peccato, noi non ci saremo in quanto avevamo già prenotato al Suncave dal 10 al 13 per incontrare i Naked Wanderings; ci saranno sicuramente altre belle occasioni per incontrare i tanti amici del Secchiello.
Francesco e Franca
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi