COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

3-4 Luglio "ANIMA SELVA" Marzabotto

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/06/2021, 21:49

Auguro grande successo all'evento che si svolgerà nella magnifica cornice del Camping Ca' le Scope; se riusciamo faremo un salto in giornata (sabato o domenica) con il nipote Lucio.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
mabis

Messaggio da mabis » 25/06/2021, 14:30

Si avvicina la data, Speriamo che il tempo ci assista
Avatar utente
coppiamat50
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/06/2016, 19:31
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da coppiamat50 » 25/06/2021, 23:56

giampi ha scritto: 23/06/2021, 7:11 certamente. Mi sai dare le indicazioni per arrivarci comodo con il camper?
ciao, ci sono stato col camper il mese scorso e ho seguito il percorso suggerito da Google maps senza incontrare particolari problemi:
uscita Autostrada A1 Rioveggio, passato Rioveggio in direzione nord si trova la deviazione per Quercia e si prende la strada in salita verso la frazione di San Martino.
La deviazione per il campeggio è proprio in cima ed è segnalata.
Paolo e Laura
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 26/06/2021, 17:22

ok, grazie Paolo
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/07/2021, 8:43

PRONTI PER IL PROSSIMO FINE SETTIMANA A MARZABOTTO CON A.N.ITA -ANIMA SELVA- IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL NATURISMO


Anima selva FENAIT.jpg
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
mabis

Messaggio da mabis » 01/07/2021, 19:55

ci siamo, saremo in tanti e sarà una grande festa
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 02/07/2021, 8:22

sold out.
Anima Selva ha fatto il pieno. Stasera cominceranno ad arrivare i primi iscritti e domani sarà la giornata che da mattina a notte ci accompagnerà in questo viaggio della cura del corpo e della mente.
Per chi non è riuscito ad iscriversi ad Anima Selva, ANITA propone due altri eventi in giro per l'Italia: la pulizia della spiaggia Naturista di Porto Ferro, promossa da Sardegna Naturista-ANITA e un trekking nudo in Val d'Aosta organizzato dal nostro Consigliere Alberto Grenni, senza poi dimenticare le nostre presenze a San Vincenzo, Trebbia e Varallo, dove potrete trovare i nostri referenti locali.
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/07/2021, 13:05

Benissimo, un bel modo per festeggiare la Giornata mondiale del Naturismo di domenica 4 luglio che, quest'anno, è stata proposta dalla FENAIT e che tutte le Associazioni Federate festeggiano su tante spiagge italiane.
Io, Franca,Lucio e Ondina (socia UNAIT, nostra ospite in questi giorni) festeggeremo la giornata al Torrente Diaterna.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/07/2021, 21:26

cescoballa ha scritto: 02/07/2021, 13:05 Benissimo, un bel modo per festeggiare la Giornata mondiale del Naturismo di domenica 4 luglio che, quest'anno, è stata proposta dalla FENAIT e che tutte le Associazioni Federate festeggiano su tante spiagge italiane.
Io, Franca,Lucio e Ondina (socia UNAIT, nostra ospite in questi giorni) festeggeremo la giornata al Torrente Diaterna.
Francesco
Abbiamo capito Francesco, non puoi ripetere a raffica su tutti i post la stessa cosa, qui si parla di Anima Selva.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/07/2021, 21:31

"Oltre 50 persone a Ca' le scope per il primo giorno di Anima Selva.

Il campeggio è molto bello, Paolo un cuoco fantastico, Ida body painter professionale, Marina una leader carismatica.

ITALO, ANNA E MARINA ci hanno guidato in tanti momenti olistici in acqua a terra, con l'argilla e nel bosco. Grande sintonia e tutti si sentono coinvolti..."


Con queste, parole un socio mi ha risposto alla mia richesta di info sulla prima giornata di Anima Selva che si sta svolgendo a Marzabotto nel camping naturista Cà Le Scope.
index.jpeg
index1.jpeg
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi