COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Un 2020 senza Pranzo di Natale!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Un 2020 senza Pranzo di Natale!!

Messaggio da sirio » 27/12/2020, 22:47

Domenica 13 dicembre (Santa Lucia per i bambini) avremmo dovuto essere al tradizionale Pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma all’agriturismo Casa Nuova a Niviano ma in questo anno disastrato sono saltate tante certezze e per la prima volta da quando andiamo al secchiello non abbiamo potuto :( fare il nostro pranzo e scambiarci di persona gli auguri di Natale.
Purtroppo la sala era desolatamente vuota, niente bandiere naturiste esposte, niente musica, niente abbracci e allegria :cry: che hanno accompagnato in tutti questi anni i nostri pranzi di Natale ma idealmente eravamo tutti in quella sala che in questo momento ci manca ancora di più e con un anno di ritardo ricordiamo il resoconto dello scorso anno.

“Grazie a tutti gli 84 presenti :D al pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma per la bellissima giornata in ottima compagnia e la splendida occasione per fare gruppo e scambiarci gli auguri di Natale!! Dopo aver avuto ben 115 prenotazioni anche superiori alla capienza della sala purtroppo abbiamo avuto anche 31 rinunce pari a circa il 27% delle adesioni praticamente una rinuncia ogni 4 adesioni ma come afferma un famoso detto i presenti hanno sempre ragione.
Dopo un doveroso pensiero agli assenti vogliamo ringraziare gli 84 amici naturisti che non hanno voluto mancare al tradizionale pranzo in Val Trebbia che si è trasformato come al solito nella consueta festa culinaria e musicale di questi anni. Per la prima volta abbiamo avuto tra noi anche la presidente Fenait Adelaide Fornaca :D che ha fatto un breve discorso dopo i responsabili dei due gruppi naturisti Claudio e Fabio e il presidente Anita Giampiero Tentori.
Ovviamente non ci siamo divertiti per nulla :P e la più piccina Virginia :o aveva solo 8 mesi!!
Grandissimi tutti!!!! Dall’agriturismo Casa Nuova è tutto!!”

Passato questo Natale anomalo Buone Feste a tutti gli amici naturisti e visto il terribile 2020 pandemico abbiamo eliminato dal resoconto dello scorso anno gli auguri di un Buon 2020 e passiamo direttamente a quelli di un Buon 2021. :mrgreen:
Buona vita naturista a tutti!! :mrgreen:
Allegati
IMG_2301.JPG
IMG_2299.JPG
IMG_2307.JPG
index.jpeg
index1.jpeg
IMG_2323.JPG
IMG_2326.JPG
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/12/2020, 13:12

Un vero peccato non aver replicato quest'anno il pranzo per scambiarci gli auguri; sarà più bello quando, finito questo brutto periodo, potremo riabbracciarci di persona e non solo virtualmente.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 28/12/2020, 13:37

Io a quello dell’anno scorso non avevo potuto partecipare, ma ricordo benissimo con molto piacere e anche un po’ di nostalgia quello del 2018. Tra le calorie del cibo buono e abbondante ed il movimento per i balli al ritmo della musica di MarcoMusic®️, avremmo senz’altro potuto stare nudi anche in quell’occasione, nonostante la rigidità della temperatura esterna... 😁👍🏼👍🏼👍🏼
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi