Pagina 1 di 1

Un 2020 senza Pranzo di Natale!!

Inviato: 27/12/2020, 22:47
da sirio
Domenica 13 dicembre (Santa Lucia per i bambini) avremmo dovuto essere al tradizionale Pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma all’agriturismo Casa Nuova a Niviano ma in questo anno disastrato sono saltate tante certezze e per la prima volta da quando andiamo al secchiello non abbiamo potuto :( fare il nostro pranzo e scambiarci di persona gli auguri di Natale.
Purtroppo la sala era desolatamente vuota, niente bandiere naturiste esposte, niente musica, niente abbracci e allegria :cry: che hanno accompagnato in tutti questi anni i nostri pranzi di Natale ma idealmente eravamo tutti in quella sala che in questo momento ci manca ancora di più e con un anno di ritardo ricordiamo il resoconto dello scorso anno.

“Grazie a tutti gli 84 presenti :D al pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma per la bellissima giornata in ottima compagnia e la splendida occasione per fare gruppo e scambiarci gli auguri di Natale!! Dopo aver avuto ben 115 prenotazioni anche superiori alla capienza della sala purtroppo abbiamo avuto anche 31 rinunce pari a circa il 27% delle adesioni praticamente una rinuncia ogni 4 adesioni ma come afferma un famoso detto i presenti hanno sempre ragione.
Dopo un doveroso pensiero agli assenti vogliamo ringraziare gli 84 amici naturisti che non hanno voluto mancare al tradizionale pranzo in Val Trebbia che si è trasformato come al solito nella consueta festa culinaria e musicale di questi anni. Per la prima volta abbiamo avuto tra noi anche la presidente Fenait Adelaide Fornaca :D che ha fatto un breve discorso dopo i responsabili dei due gruppi naturisti Claudio e Fabio e il presidente Anita Giampiero Tentori.
Ovviamente non ci siamo divertiti per nulla :P e la più piccina Virginia :o aveva solo 8 mesi!!
Grandissimi tutti!!!! Dall’agriturismo Casa Nuova è tutto!!”

Passato questo Natale anomalo Buone Feste a tutti gli amici naturisti e visto il terribile 2020 pandemico abbiamo eliminato dal resoconto dello scorso anno gli auguri di un Buon 2020 e passiamo direttamente a quelli di un Buon 2021. :mrgreen:
Buona vita naturista a tutti!! :mrgreen:

Re: Un 2020 senza Pranzo di Natale!!

Inviato: 28/12/2020, 13:12
da cescoballa
Un vero peccato non aver replicato quest'anno il pranzo per scambiarci gli auguri; sarà più bello quando, finito questo brutto periodo, potremo riabbracciarci di persona e non solo virtualmente.
Francesco

Re: Un 2020 senza Pranzo di Natale!!

Inviato: 28/12/2020, 13:37
da magnum54
Io a quello dell’anno scorso non avevo potuto partecipare, ma ricordo benissimo con molto piacere e anche un po’ di nostalgia quello del 2018. Tra le calorie del cibo buono e abbondante ed il movimento per i balli al ritmo della musica di MarcoMusic®️, avremmo senz’altro potuto stare nudi anche in quell’occasione, nonostante la rigidità della temperatura esterna... 😁👍🏼👍🏼👍🏼